Ciao a tutti!
Problema del momento: ma quando una applicazione si chiude, le Application non si 'svuotano' dopo un po'?
Mi spiego meglio ... se entrate nel mio sito, al controllo dei dati di accesso, vi si apre una session che contiene il vostro nome e cognome (e questo mi serve per identificarvi nelle vaie azioni che fate) e poi questa session viene conservata in una application (che così in ogni momento contiene tutti i nomi di coloro che sono connessi).
Il problema viene quando lasciate il sito ... se uscite cliccando sul famoso LOGOUT, una pagina cancella il vostro nome dalla Application e dunque non siete più nella lista UTENTI CONNESSI); ma se uscite semplicemente chiudendo il browser il vostro nome rimane nell'Application.
Bene ... cioè poco male ... ho pensato che tanto ad un certo punto tutti usciranno per cui l'Application si resetterà ...
E invece no!!!
Pur non avendo funzionato per due notti intere, nella stringa UTENTI CONNESSI compaiono ancora tre nomi di persone che sono state connesse due giorni fa!!!
Dall'elenco delle connessioni avvenute è chiaro che il sito non è stato visitato per parecchie ore durante questi ultimi due giorni ... come mai l'Application è ancora piena?
Forse c'è qualcosa che non ho capito del funzionamento di Application? Voi cosa mi consigliereste?
Grazie a fondo perduto!!!![]()
engi

Rispondi quotando