Ciao
ho un'immagine ( www.agesupermaria.it) alla quale devo animare le stelline facendoci comparire una stella. Cosa mi consigliate Flash o Image ready. Sono neofita in entrambi.
Ciao
ho un'immagine ( www.agesupermaria.it) alla quale devo animare le stelline facendoci comparire una stella. Cosa mi consigliate Flash o Image ready. Sono neofita in entrambi.
LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA
puoi anche provare a creare una gif animata (anzichè un' animazione flash) se può esseti più facile![]()
1... 2... 3... prova
Come si fa a creare una gif animata ? GrazieOriginariamente inviato da sparwari
puoi anche provare a creare una gif animata (anzichè un' animazione flash) se può esseti più facile![]()
VVoVe:
Inserendo vari layer in photoshop ognuno dei quali rappresenta una parte dell'animazione e poi in image ready dai il tempo. Così facendo vedrai i vari layer scorrere l'uno dopo l'altro in base al tempo che hai dato tu.
LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA
prova "GIF Movie Gear"
1... 2... 3... prova
scusate, io credo che con flash si possa fare il tutto molto più in fretta, con un effetto migliore e con un peso praticamente nullo.
(in questo specifico caso, non mi sembra ci sia bisogno di considerare l'infima percentuale di utenti che non hanno installato il flashplayer, o parlare di seo)
se hai a disposizione flash, con la semplice timeline già otterresti un disccreto risultato... con as avresti un eccellente risultato, mai scattoso e di peso ancor inferiore..
però condivido che sia più facile avere un sw per creare gif animate che flash (la licenza è un po' più costosetta)
![]()
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it