Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Animare un'immagine

Animare un'immagine

Ciao
    ho un'immagine ( www.agesupermaria.it) alla quale devo animare le stelline facendoci comparire una stella. Cosa mi consigliate Flash o Image ready. Sono neofita in entrambi.
    LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    puoi anche provare a creare una gif animata (anzichè un' animazione flash) se può esseti più facile
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    puoi anche provare a creare una gif animata (anzichè un' animazione flash) se può esseti più facile
    Come si fa a creare una gif animata ? Grazie
    VVoVe:

Inserendo vari layer in photoshop ognuno dei quali rappresenta una parte dell'animazione e poi in image ready dai il tempo. Così facendo vedrai i vari layer scorrere l'uno dopo l'altro in base al tempo che hai dato tu.
    LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    prova "GIF Movie Gear"
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    oppure Adobe Image Ready !

scusate, io credo che con flash si possa fare il tutto molto più in fretta, con un effetto migliore e con un peso praticamente nullo.

(in questo specifico caso, non mi sembra ci sia bisogno di considerare l'infima percentuale di utenti che non hanno installato il flashplayer, o parlare di seo)

se hai a disposizione flash, con la semplice timeline già otterresti un disccreto risultato... con as avresti un eccellente risultato, mai scattoso e di peso ancor inferiore..

però condivido che sia più facile avere un sw per creare gif animate che flash (la licenza è un po' più costosetta )

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Permessi di invio