Pagina 2 di 17 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 169

Discussione: Haider si diverte..

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Su questo c'è da scandalizzarsi? :master:
    considerando chi e', le idee che porta avanti, e che c'ha pure famiglia.
    Poi, se fosse stato uno qualunque poteva pure scoparsi Bambi, ma visto che non e' uno qualunque.

@JB-> con 2 figli (almeno se stiamo parlando della stessa persona)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    considerando chi e', le idee che porta avanti, e che c'ha pure famiglia.
    Poi, se fosse stato uno qualunque poteva pure scoparsi Bambi, ma visto che non e' uno qualunque.

@JB-> con 2 figli (almeno se stiamo parlando della stessa persona)
    Azz, come dire più predicano bene più razzolano male
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da miki.
    considerando chi e'
    E chi se ne frega? La morale si deve adattare a chi ci si trova di fronte? Non è che se uno è antipatico allora è obbligatorio essere intransigenti più di quanto la propria morale dica. Ti pare? Anche Haider può fare quello che vuole della sua vita privata; poi se la vedrà con la propria morale e con sua moglie.

E chi se ne frega? La morale si deve adattare a chi ci si trova di fronte? Non è che se uno è antipatico allora è obbligatorio essere intransigenti più di quanto la propria morale dica. Ti pare? Anche Haider può fare quello che vuole della sua vita privata; poi se la vedrà con la propria morale e con sua moglie.
    E' un politico, libero di fare quello che vuole nella sua vita privata, sempre che questa sia coerente con la politica che esprime. Nessuno gli vieta di fare quel che fa, però non ci fa una bellissima figura.

Originariamente inviato da JackBabylon
    però non ci fa una bellissima figura.
    E questo dovrebbe scandalizzare?

E questo dovrebbe scandalizzare?
    No, ma la già bassa opinione che ho di quel tizio finisce per scendere ancora di più

io sto tizio non me lo ricordo, ma se IPOTETICAMENTE fino all'altro ieri avesse sostenuto che i gay andrebbero tutti al rogo e poi escono fuori foto simili...

Originariamente inviato da JackBabylon
    No, ma la già bassa opinione che ho di quel tizio finisce per scendere ancora di più
    Ma io commentavo l'intervento di chi si stupisce perché scandalizzano i tizi che si imbottiscano di alcool anziché il comportamento di Haider.

Originariamente inviato da kiz
    ma se IPOTETICAMENTE fino all'altro ieri avesse sostenuto che i gay andrebbero tutti al rogo e poi escono fuori foto simili...
    ... continuerebbe a non scandalizzarmi: della sua vita può fare quello che vuole entro i limiti della liceità.

Ma io commentavo l'intervento di chi si stupisce perché scandalizzano i tizi che si imbottiscano di alcool anziché il comportamento di Haider.
    Boh, magari in chi l'ha votato fino al giorno prima un po' di scandalo lo crea

Originariamente inviato da kiz
    io sto tizio non me lo ricordo
    È un nazistoide xenofobo parecchio odioso.

Permessi di invio