Ciao. Ho di recente fatto il restyling grafico del sito per il negozio di tessuti di mio padre:
http://www.telerie-effegibi.it
Pareri? Suggerimenti?
Grazie, ciao.![]()
Ciao. Ho di recente fatto il restyling grafico del sito per il negozio di tessuti di mio padre:
http://www.telerie-effegibi.it
Pareri? Suggerimenti?
Grazie, ciao.![]()
Non male. Unica cosa: guarda questa pagina. Nel menu a sinistra c'è un link sovrapposto.
Il logo non mi piace particolarmente.. Per il resto non male!![]()
Uhm.. che browser usi? Quale link vedi male? :master:
L'ho testato su Windows con IE7, IE6 e FF e si vede bene.
Fammi sapere, grazie![]()
Codice niente male.
Non mi piacciono i colori, non li vedo adatti...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Dunque....visualizzo con Opera su Mac. Il link a cui mi riferisco è "Tessuti a metraggio" che è sopra a "contact", che fa parte del link soprastante. Questo perchè non c'è abbastanza spazio sopra e quindi va a capo la parola "contact" invadendo lo spazio del link sottostante.
Ciao!![]()
Neanche a me piace molto quel colore...
Ok, capito. Grazie mille, vedrò di sistemare (eh sì che anche con Opera su Windows si vede bene...).
Per i colori... Boh, personalmente ho sempre collegato l'attività di mio padre al colore blu, non so perchè. Infatti anche tutte le altre grafiche precedenti erano sempre di questo colore (che fantasia eh?). Son gusti.
![]()
Ciao,
ottimo sito, però il logo bianco nelle immagini animate, non lo farei ...ehm... splendente (non so come definirlo)![]()
Per il resto è davvero ben fatto. Complimenti.
La definizione delle immagini è bellissima come gli sfondi sfumati ai testi e ai link
![]()
Grazie!Originariamente inviato da mosquito70
Ciao,
ottimo sito, però il logo bianco nelle immagini animate, non lo farei ...ehm... splendente (non so come definirlo)![]()
Si, hai ragione, il logo col bagliore non ci sta poi benissimo... anzi mi sa che appena ho tempo lo toglierò dal flash: mi han fatto notare che è una inutile ripetizione del logo in testata.
Davvero molto carino solo che io userei un font diverso![]()
Punto! Il magazine carta & web
La mia rubrica su informatica e linux
Il mio nuovo blog di goodNews ed eventi
Dici per il logo? Eh, quello è così e stop, non posso cambiarlo :rollo:Originariamente inviato da Jack Solo
Davvero molto carino solo che io userei un font diverso![]()