Ho rifatto il mio sito.
http://ilbonzo.org
Avete commenti, suggerimenti o consigli da darmi?
Ho rifatto il mio sito.
http://ilbonzo.org
Avete commenti, suggerimenti o consigli da darmi?
non è brutto.... è abbastanza carino, escludendo la testata e i colori del menu.
cmq di suggerisco di ottimizzare al meglio lo spazio vuoto e bianco.. la pagina diventa un sacco lunga per niente (esempio tra il chi sono e il portfolio ci saranno 150 px vuoti), perche fare il portfolio cosi alto se metà e vuoto ? a sto punto invece di fare 2 righe con le preview, fanne una sola larga il 100%, stessa cosa per il footer! troppo alto per niente, e a dire il vero inutile il form li sotto, essendo alta la pagina non me n'ero neache accorto che ci fosse! (potresti metterlo sotto i suggerimenti, cosi puoi fare piu piccolo anke il portfolio).
intanto puoi fare queste modifiche, per altre info sono a tua disposizione!
Kalton
-------------------
www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it
cosa intendi, non ti piacciono?escludendo la testata e i colori del menu.
Il form è raggiungibile dal menu contattia dire il vero inutile il form li sotto
Si questa cosa la volevo sistemarea pagina diventa un sacco lunga per niente (esempio tra il chi sono e il portfolio ci saranno 150 px vuoti)
Lato codice non è male... troppo lunghi i Title cmq bel lavoro.
Graficamente non mi piace.
Il blu... le enormi spaziature (ora lo sto vedendo con FF)... quando passo sopra un link questo diventa talmente chiaro da non leggersi quasi più...
Il modulo dei contatti che ci fa laggiù in fondo? E il portfolio? Perchè non fai una pagina dedicata ad ogni sezione del sito?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Il blu proprio non va allora?!?!Graficamente non mi piace.![]()
E' una delle opzioni, ma visto che è molto semplice mi piaceva l'idea di una sola pagina.Perchè non fai una pagina dedicata ad ogni sezione del sito?
I contatti in fondo o in una nuova pagina che differenza farebbe? li devi raggiungere sempre tramite il menu.
come ti scrivono anke gli altri.. la pagina è troppo "vuota" ottimizza al meglio lo spazio e cerca di rendere piu usabile tramite i consigli degli altri! vedi gli spazi vuoti, il form la sotto e la zona per il portfolio troppo grande per quei contenuti
Kalton
-------------------
Ho eliminato lo spazio vuoto verticale.
Così?![]()
beh.. dai un pochino meglio..
anke se nn mi convince ankora il portfolio e il form di contatto sotto.
e se porti a dx il portfolio un po piu piccolo ? è un idea... ma nn so cosa venga fuori!
Kalton
-------------------
Così se mi si allunga troppo la colonna di destra poteri avere dei problemi.e se porti a dx il portfolio un po piu piccolo ? è un idea... ma nn so cosa venga fuori!
E' probabile che in futuro ci aggiunga delle cose.
Concordo su tutti i punti già esposti dagli utenti.
Volevo anche aggiungere una cosa: il form lo renderei un pò più carino. Magari facendo più grandi gli input (per "prendere" più spazio), togliendo la corince, mettendo il testo sopra l'input (e non a fianco), togliendo la scritta "modulo di contatto" visto che c'è già scritto "contatti".
Ciao!![]()