Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

inviare i dati al files dei controlli e vederli nella pagina da dove invio

ciao ragazzi una domanda volevo sapere come si fa dal form che si trova magari nell index ad inviare i controlli ad un altro files e far apparire il risultato sempre nell index , un altra domanda ragazzi come si fa ad aprire da un files un link nello stesso files ? credo si possa fare osservando i vari csm tipo php fusion magari sono nell home e faccio richiesta di una nuova password mi si apre no un altra paggina ma magari home?altro files , mi aguro di essere stato chiaro ciao ragazzi
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    beh.. rileggiti...
    non lo sei stato..

Utente di HTML.it
    ciao cerchero di essere chiaro io in un files ho due form il primo mi fa il controllo dell email inviando una pass a caso al database una volta fatto questo come posso fare ad inviare il link nell email dove c e il secondo form in parole povere quando uno riceve l email e clicca sempre su puel files mi si deve creare un altra pagina dove a sua volta ci sara un form per l utente che possa cambiare la password
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    in pratica ti servirebbe un'iscrizione con conferma della veridicità della mail...
    successivamente l'utente dovrebbe potersi cambiare la password che il sistema gli ha assegnato di default...
    in questo caso comunque nn saprei aiutarti..

Permessi di invio