affatto, viene via subitoOriginariamente inviato da galz
e braccio da bodibilder![]()
![]()
Principio del "pulisci il cemento col cemento" ecc ecc
affatto, viene via subitoOriginariamente inviato da galz
e braccio da bodibilder![]()
![]()
Principio del "pulisci il cemento col cemento" ecc ecc
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
PER ELIMINARE LA FULIGGINE
“Diavolina Spazzacamino” è un prodotto che permette di avere un fuoco pulito, un camino immacolato e tubature libere da qualsiasi incrostazione. Se poi nel camino si sviluppasse un piccolo incendio, Diavolina lo estinguerà rapidamente, o ne ritarderà lo sviluppo.
Tronchetto Spazzastufa
Tronchetto a base di paraffina, segatura di faggio ed altre sostanze (ns formula). Una volta acceso, in stufa con sportello aperto, o in inserti per camini (sempre aperti) , ardera' per oltre 45 minuti, emanando fumi che provocano il distacco della fuliggine per azione catalitica.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Le "polverine magiche" non esistono...
Quindi non compro nulla d tutto ciò...
Riguardo il mio camino, il tiraggio è buono ne sono sicuro. Brucio solamente legna.
Mio zio ha una stufa in cucina, tiraggio buono ed anche lui utilizza legna... il vetro è pulitissimo!
Secondo me sono proprio le caratteristiche del vetro...
Mi informerò presso qlc "esperto"
Grazie cmq
![]()
oh fa sapere eh?
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!