Ciao a tutti!
Sono appena entrata a far parte di questa community e sono poco pratica...
Cmq volevo kiedervi una cosa:
Come posso disabilitare il tasto destro sulle immagini del mio blog?
Rispondetemi, ve ne sono grata.
Ciao a tutti![]()
Ciao a tutti!
Sono appena entrata a far parte di questa community e sono poco pratica...
Cmq volevo kiedervi una cosa:
Come posso disabilitare il tasto destro sulle immagini del mio blog?
Rispondetemi, ve ne sono grata.
Ciao a tutti![]()
se il tuo scopo è impedire il salvataggio delle immagini puoi anche desistere... anche disabilitando il tasto destro ci sono millemila altri modi per fare la stessa cosa
- disabilitare javascript
- salvare tutta la pagina
- pescare dalla cartella della cache
- vedere il codice sorgente della pagina e salvare l'indirizzo dell'immagine
- sotto windows, usare l'imagetoolbar che appare sulle foto e il tasto sinistro del mouse
...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
So che non servirebbe a nulla, però vorrei almeno evitare che gli altri copiassero così facilmente le mie immagini personali...
Rossana
Se le immagini le consideri personali, visto che l'atto di pubblicarle on-line le rende di fatto pubbliche ... perchè le pubblichi?Originariamente inviato da rossyna
So che non servirebbe a nulla, però vorrei almeno evitare che gli altri copiassero così facilmente le mie immagini personali...
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]
Ragazzi ma mi volete aiutare o no?
Rossana
http://javascript.html.it/script/ved...tro-del-mouse/Originariamente inviato da rossyna
Ragazzi ma mi volete aiutare o no?
Il fatto è che ti hanno aiutato cercando di farti capire l'inutilità di questa soluzione. Anche un utonto sa scaricarti le tue immagini, e anche molto facilmente; per non dire dell'effetto di poca professionalità che dà un sito con questi script.![]()
![]()
Pietro
Personalmente se incappo su un sito che blocca il tatso destro o cose del genere la prima cosa che faccio è disabilitare javascript in pagina. (Il mouse è mio e me lo gestisco io)Originariamente inviato da pietro09
per non dire dell'effetto di poca professionalità che dà un sito con questi script.![]()
(la seconda è copiare tutto quello che vi trovo all'interno, anche se non mi serve, annotarne gli errori semantici e/o concettuali, zippare il tutto e mandarlo all'email dell'autore...)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da fcaldera
Personalmente se incappo su un sito che blocca il tatso destro o cose del genere la prima cosa che faccio è disabilitare javascript in pagina. (Il mouse è mio e me lo gestisco io)
(la seconda è copiare tutto quello che vi trovo all'interno, anche se non mi serve, annotarne gli errori semantici e/o concettuali, zippare il tutto e mandarlo all'email dell'autore...)
non sono forte in logica, ma qualcosa non mi torna :master:
So che non serve a nulla
voglio evitare che gli altri copino così facilmente le mie immagini personali
le immagini pubblicate on-line sono di fatto pubbliche
:master:
![]()
Pietro