ecco il codice...questo crea una pagina html stampando un'immagine rimpicciolita.
Volevo sapere come faccio a crerne più di una...se infatti eseguo lo stesso procedimento
mettendo una seconda immagine in un nuovo buffer memstr2 se alla fine scrivo response.contentstream:=memstr+memstr2 mi
da errore. Allora vi chiedo:Come si a ad accodare ad uno stream di immagini

var f,g:real;
b:integer;
image1,image2:timage;
memstr:tmemorystream;
jpeg:tjpegimage;

begin
memstr:=tmemorystream.Create;
jpeg:=tjpegimage.Create;

image1:=timage.Create(nil);
image2:=timage.Create(nil);
image1.Picture.loadfromfile('C:\WINDOWS\Bolle di sapone.bmp');
image1.Height:=image1.Picture.Height;
image1.Width:=image1.picture.Width;
image2.Height:=120;
image2.Width:=280;

if (image1.Height div image2.Height)<>0 then
begin

f:=image1.Height / image2.Height;
g:=image1.Width/f;
b:=round(g);
image2.Width:=b;

image2.Canvas.StretchDraw(image2.Canvas.ClipRect,i mage1.Picture.Graphic);
jpeg.assign(image2.Picture.Bitmap);
jpeg.SaveToStream(memstr);
memstr.Position:=0;
end;

response.ContentStream:=memstr;
jpeg.Free;
end;