no no! non mi ha detto questo anzi! ha detto che il software serviva per lui e basta! Anzi mi ha pure detto che se sentiva qualcuno interessato mi avrebbe contattato...poi secondo me c'ha pensato un pò ed ha deciso di far usare il suo software agli altri...Originariamente inviato da Kahm
se ti è stato richiesto esplicitamente che lui vuole guadagnare subaffittando e avete sottoscritto un contratto DEVI fargli il sito web PUNTO!!!
si beh, questo è il minimo...però brucia un pò fare un software per 10 persone quando in realtà avresti potuto farne dieci....Originariamente inviato da Kahm
p.s.
se saltano fuori altre funzionalita' basta chiarire con clausole aggiuntive o con un aumento
Il punto è che io non so come inserire nel contratto che l'uso è riservato esclusivamente a lui...cioè se nel database figureranno 100 appartamenti so che non sono tutti suoi ma come lo dimostro? non posso controllare i proprietari di tutti quegli appartamenti e dire "ah ah!!!! solo dieci sono intestati a te"...è improponibile...

Rispondi quotando