Originariamente inviato da Kahm
no, riga è un oggetto di tipo : getParentElement(v, "tr");

infatti se faccio: alert(riga);mi risponde "undefined" anche con .tostring...lo stesso!

cmq ho risolto ricostruendo tutto in asp.net
ovviamente rimane il dubbio qui, che se lo scopro ci posso dormire la notte finalmente visto che è un po che ci provavo in javascript
Mi fa piacere che abbia risolto lato server, ma dato che qui siamo lato client, si può vedere da un altro punto di vista. Prima di tutto qui non esistono i DataGrid e cose simili, ma <table, <tr, <td, <input, etc.

Basta prendere il tuo messaggio, usare il tasto quote, selezionare tutto, copiare, incollare in un texteditor, togliere tutto quello esterno al codice, incollarlo in visual studio e... provare.

A me funziona con IE7, Firefox2 e Opera9. Tutto quel codice si basa nella ricerca della riga che contiene i pulsanti su cui si fa click. Dalla riga si passa alle celle e dalle celle ai textbox.
Naturalmente, se ci fossero degli errori sarei ben lieto se fossero segnalati dagli amici del forum.

Comunque, si può anche fare diversamente. In pratica basta intercettare l'onclick sulla tabella, per fare le stesse cose. Più tardi provo a riscrivere il codice, dato che interessa pure a me.