Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

wireless che cade continuamente aiutatemi please!!!!

Ragazzi son sclerato ormai... è + di un mese che ho la wireless della sitecom e anche cambiando canale da 1 a 13 non c'è verso e dopo un pò cade, poi si riconnette e io ho da pubblicare anche materiale su dei siti con frontpage e non ce la faccio...

come potrei fare x risolvere definitivamente questa cosa?

ho una soluzione o devo continuare a pregare tutti i giorni che la rete regga?

son disperato

ho la wireless della sitecom
    che ap è, con cosa lo ricevi?

a parte il canale, il settaggio della zona è giusto?

dove è l'ap? (non è appiccicato ad un angolo di un muro?)

l'apparecchio è il wl 537, l'ho settato con i canali per l'italia e spesso ci sono cali di rete, il router è in linea d'aria a 5-6 metri, davanti ha un paio di muri ma credo che dovrebbe tirare un minimo...

boh... resta un mistero...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    hai provato ad aggiornare il firmware del router? (perderai tutte le impsotaizoni però e tornareà come nuovo...)

hai provato ad aggiornare i driver della scheda di rete wifi sul tuo pc?
    1... 2... 3... prova

se ti può aiutare ti racconto la mia esperienza:
    ho risolto un problema simile ad un avvocato che ha 4 pc in rete con access point dlink
    ebbene per 1 anno intero ha funzionato tutto alla grande poi d'improvviso cadute a non finire le ho provate tutte ma alla fine ho risolto AGGIORNANDO tutti i pc dotati di XP PROFESSIONAL delle varie patch che microsoft rilascia
    provaci non si sa mai
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

ci provo a fare un bell'update e chissà che babbo natale non mi porti una connessione stabile!

per il momento...tencs

una domanda:
    il tuo router fa anche da DHCP server ? .... se si controlla il lease time ...
    Nicola Romani
    Software Solutions

www.nicolaromani.it

si, il lease time è 259200....

quindi?

si, il lease time è 259200....

quindi?
    il lease time è il periodo di tempo in cui un client è autorizzato ad usare un certo indirizzo ip. Scaduto tale tempo il client è obbligato ad inoltrare una ulteriore richiesta al server DHCP.
    Nel tuo caso, 259200 secondi (???.. credo...) sono un numero sufficientemente alto quindi dovrebbe essere ok ...
    Nicola Romani
    Software Solutions

www.nicolaromani.it

Permessi di invio