Ho troppe cose da fare per potermi annoiare, piuttosto posso dirmi stressato.
Ho troppe cose da fare per potermi annoiare, piuttosto posso dirmi stressato.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
calcolando che in questo momento preferirei stare al lavoro...direi che forse potrei dire di annoiarmi...
Magari tiro fuori l'albero dalla scatola
Dai, almeno un mattino d'estate in cui ti sei svegliato involontariamente presto e non avevi una mazza da fare?Originariamente inviato da carnauser
cioè mentirei se dicessi " non mi sono mai annoiato in vita mia", però praticamente è cosìò
O magari una degenza per malattia!
è che io non so stare fermo.Originariamente inviato da Bobbo89
non ci credo
Cioè non è mai successo in vita mia che mi siedo tipo sul letto e non faccio un cazzo, se mi siedo sul letto dormo. Non mi sono mai seduto sul divano a non fare un cazzo. Se mi siedo sul divano o leggo, o guardo la tv mentre faccio altro ( non ce le faccio a vedere tv e basta ). Lo so può apparire nevrotico, ma se no mi annoio. Il giorno che mi vedrai fermo o sto pensando tantissimo o sono morto.
A me non fare un cazzo non mi piace.
Originariamente inviato da carnauser
Il giorno che mi vedrai fermo o sto pensando tantissimo o sono morto.
Mi sono alzato e ho fatto qualcosa fosse pure giocare al pc o prendere stuoia e asciugamano e andarmene in piscina.Originariamente inviato da whitefox
Dai, almeno un mattino d'estate in cui ti sei svegliato involontariamente presto e non avevi una mazza da fare?
O magari una degenza per malattia!
io faccio cruciverba!Originariamente inviato da carnauser
blablabla
io riesco anche a non far nulla, ma mica mi dispiaceOriginariamente inviato da carnauser
è che io non so stare fermo.
Cioè non è mai successo in vita mia che mi siedo tipo sul letto e non faccio un cazzo, se mi siedo sul letto dormo. Non mi sono mai seduto sul divano a non fare un cazzo. Se mi siedo sul divano o leggo, o guardo la tv mentre faccio altro ( non ce le faccio a vedere tv e basta ). Lo so può apparire nevrotico, ma se no mi annoio. Il giorno che mi vedrai fermo o sto pensando tantissimo o sono morto.
A me non fare un cazzo non mi piace.
e' che dura sempre troppo poco
Io non riesco a fare nulla.Originariamente inviato da rebelia
io riesco anche a non far nulla, ma mica mi dispiace
e' che dura sempre troppo poco
boh, sara' che i momenti di """noia""" sono cosi' rari, ma quando capita me li godo appienoOriginariamente inviato da carnauser
Io non riesco a fare nulla.