Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: pochi contatti

pochi contatti

Ciao a tutti,
    ogni tanto ritorno
    ciao raga ho un sito che è ben posizionato con le key che mi interessano ma non ho abbastanza contatti che mi consigliate? :master:

ops il sito in questione è il primo in firma
    Grazie raga sono accettate anche critiche basta che siano costruttive

Utente di HTML.it

Re: pochi contatti

Originariamente inviato da francesco321654
    Ciao a tutti,
    ogni tanto ritorno
    ciao raga ho un sito che è ben posizionato con le key che mi interessano ma non ho abbastanza contatti che mi consigliate? :master:
    Cosa intendi x contatti?

E a ingressi nelle pagine come sei messo?
    Forse c'è poco interesse per l'argomento oppure il servizio che offre il sito non è abbastanza allettante.
    Il testo mi pare un po' ingenuo, il che, unito ad una grafica un po' imparaticcia (e agli errori di ortografia "ovviamente" si scrive con due "v" e su "più" ci vuole l'accento) può dare un'idea di scarsa professionalità, di servizio improvvisato. Lo so che la capacità linguistica non ha nulla a che fare con il fatto di essere dei bravi artigiani, affidabili, economici ed onesti, e che le aziende che hanno siti supertecnologici caricano sui prezzi anche il costo dei siti e alla fine risultano meno convenienti, ma che ci vuoi fare? La mente del cliente ragiona così.
    Se vuoi posso provare a riscriverti il testo per farti capire cosa intendo.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Mentre mi rispondevi stavo aggiornando il post precedente: ci ho dato un'occhiata.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

ok hai reso l'idea ,
    il testo e la grafica sono gia in fase di ridefinizione
    i servizi che offriamo sono di qualità eccellente e i prezzi sono piu che competitivi basta pensare che pur avendo subito aumenti in ogni ramo dei nostri approvigionamenti (Plastiche gasolio cartone ecc. ) i prezzi non sono ancora stati ritoccati ma credi sia solo quello il probelma?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da francesco321654
    contatti mail richieste di preventivi
    Ho dato un'occhiata veloce al tuo sito, come farebbe forse un potenziale cliente mediamente motivato, uno di quelli che entra e non contatta, per intenderci.

Dove sta la cosiddetta call-to-action? Ovvero, dove viene segnalato nella pagina cosa fare per contattarti? La pagina si presenta, escluso il logo e la colonna di navigazione, come un testo più o meno indistinto (con qualche foto mi pare), ma senza nessun elemento graficamente rilevante che mi porti ad individuare cosa fare per contattarti o perchè contattarti. In evidenza c'è il link preventivi, che però rimanda ad un altro testo semi indisitinguibile che non evidenzia cosa fare.

Come si fa per contattarti? Si deve chiamare il numero che compare ogni tanto, abbastanza nascosto? Penso dovresti lavorare sulla presentazione della tua landing page.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Originariamente inviato da rigby76

Come si fa per contattarti? Si deve chiamare il numero che compare ogni tanto, abbastanza nascosto? Penso dovresti lavorare sulla presentazione della tua landing page.
    Sono d'accordo e ti consiglio di aggiungere per lo meno il link "contatti" nella colonna di sinistra, magari associato ad una immagine tipo bustina per lettere.
    MPcatalogo.com
    P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!

Permessi di invio