vorrei installare debian su un quad core ma ho un problema, quale versione utilizzare
amd64 ia64 o cosa???
vorrei installare debian su un quad core ma ho un problema, quale versione utilizzare
amd64 ia64 o cosa???
amd64...
il tuo è un processore x86-64 e non itanium ... itanium è ia64...
x86-64 nella lista delle distro non lo trovo, va bene amd64???
vanno bene x86-64, amd64 e em64t che vogliono dire la stessa cosa...Originariamente inviato da slackyct
x86-64 nella lista delle distro non lo trovo, va bene amd64???
sei sicuro di voler installare un sistema a 64 bit?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
infatti...Originariamente inviato da hfish
sei sicuro di voler installare un sistema a 64 bit?
sicuramente in tanti mi direte che sbaglio ma io pur avendo un core 2 duo intel uso debian a 32 bit...
meno sbattimenti a livello di software proprietario... un parco software piu' vasto... e alla fine le prestazioni a 64 bit (che ho provato e usato per mesi) non ho trovato miglioramenti così grandi...
se la debian normale va bene installo quella
![]()
si va benissimo...Originariamente inviato da slackyct
se la debian normale va bene installo quella
![]()
prova tutte e 2 magari se hai tempo... così vedi tu quale ti è piu' adatta...
ciau
sono riuscito ad installare la prima distro e si tratta di kubuntu x86
avevo perso le speranze
domani provo ad installare debian
![]()
sto provando ad installare debian x86 ma si blocca nel "selezionare ed installare software", scarica tutti i file da cd (non lo collego ad internet) ma la percentuale rimane fissa al 5%
forse la mia scheda madre richiede qualche parametro particolare (ASUS P5N-E SLI DDR2Ch SATA Raid PCI-E)???
oppure i dischi sata hanno bisogno di un settaggio particolare???
![]()
![]()
![]()