Originariamente inviato da trinityck
ah tu, di chi è quel profilo nell'index del tuo sito? Mi sono più o meno innamorato.
una modella canadese che ho fotografato 2 anni fa in un workshopbuona ricerca
![]()
Originariamente inviato da trinityck
ah tu, di chi è quel profilo nell'index del tuo sito? Mi sono più o meno innamorato.
una modella canadese che ho fotografato 2 anni fa in un workshopbuona ricerca
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Stordire la hostess che ti dice "good morning =)" con il viso angelico anche se sono le 5,50 del mattino mentre tu sei strafatto ancora dalla sera prima; prendere possesso della cabina di pilotaggio; improvvisare.Originariamente inviato da Metallica
Ma scherzi apparte... perchè c###o devi portare una bomboletta con te???
Faccio toccata e fuga per un concerto, solo bagaglio a mano e volevo portarmi dietro la fida lacca. Amen.
Non pesso che sia così difficile travare della lacca sul posto. No?Originariamente inviato da trinityck
Faccio toccata e fuga per un concerto, solo bagaglio a mano e volevo portarmi dietro la fida lacca. Amen.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
La lacca è come gli sci per uno sciatore. Li trovi ovunque ma se non sono i tuoi non è lo stessa cosa.Originariamente inviato da vificunero
Non pesso che sia così difficile travare della lacca sul posto. No?
ah ok, non avendo mai fatto uso di lacca, non ho altro da aggiungere. Anche se mi pare di aver sentito qualcosa a proposito di una non meglio definita modella canadese.Originariamente inviato da trinityck
La lacca è come gli sci per uno sciatore. Li trovi ovunque ma se non sono i tuoi non è lo stessa cosa.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
cioe' trinity te lo dico con il cuore, ma sei proprio donna dentro![]()
fai concorrenza a tante frocie donne perse che conosco![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Fa finta... la modella canadese, il profilo, alla fine uno che usa la lacca è gayOriginariamente inviato da vificunero
ah ok, non avendo mai fatto uso di lacca, non ho altro da aggiungere. Anche se mi pare di aver sentito qualcosa a proposito di una non meglio definita modella canadese.![]()
Originariamente inviato da miki.
cioe' trinity te lo dico con il cuore, ma sei proprio donna dentro![]()
fai concorrenza a tante frocie donne perse che conosco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zitto, bestia, tu non l'hai mai usata, vero? Prima del tuo Tradimento, ovviamenteOriginariamente inviato da Metallica
Fa finta... la modella canadese, il profilo, alla fine uno che usa la lacca è gay![]()
![]()
ahh peccato, non mi dispiaceva l'idea di una modella canadeseOriginariamente inviato da Metallica
Fa finta... la modella canadese, il profilo, alla fine uno che usa la lacca è gay![]()
![]()
Sto nella Pampa