Non credo che facciano alcun tour e, anche se la cosa non mi dispiacerebbe, credo sia meglio così. Ho appena di finito di leggere "il martello degli dei - La saga dei Led Zeppelin" e credo che il ricordo di quei 15 anni (tra la fine degli anni '60 e la metà dei '70) non debba essere intaccata, alla ricerca di caricature di se stessi (come continuano a fare i Rolling Stone e gli ultimi 2 degli Who rimasti, ad esempio).Originariamente inviato da Eyes Of Horror
si lo so che si vede, ma io voglio metterlo senza link
cmq è probabile che i led zeppelin facciano un tour mondiale, speriamo anche in italia
Inoltre in Italia, non verranno mai più.
Dopo aver rischiato la vita in un concerto a Milano, non hanno messo più piede nel nostro paese.
Il libro è scritto veramente male...ma per chi è appassionato dei Led Zeppelin, si può anche fare uno sforzo.(...)
Non è facile trovarla. Non vogliono che voi o altri sappiate esattamente dov'è la tomba di Bonzo, perchè non vogliono che venga riempita di offerte di ogni generee graffiti come la tomba di Morrison a Parigi.
La vecchia chiesa parrocchiale ha centinaia di anni e si trova su una collina. (...) Si prosegue passando attraverso un cancello arrugginito verso tombe scolpite dalle interperie fono ad arrivare a un monumento commemorativo quadrato di marmo bianco che poggia su un appezzamento erboso, ben curato.
Qui giace Sidi John Bonham: Led Zeppelin, The Beast, Force of Nature

Rispondi quotando
  Rispondi quotando