salve scusate io ho un grande problema non creato da me ma da un vero deficente ,e adesso devo riuscire a solvere ,adesso vi spiego allora il mio ragazzo ha comprato un compiuter dell'olidata con questo compiuter ci hanno dato il cd di windoes xp originale dopo un anno abbiamo venduto il compiuter ha mia zia pero uil cd che ci avevano dato ce lo siamo perso allora io ho ripristinato tutto il sistema e ho installato un windows xp.... non proprio legale vabbe mi funzionava tutto glie l'ho portato e funzionava perfettamente ho installato internet ok il compiuter funzionava e arrivato un giorno il figlio di mia zia e prativcamente ha disinstallato la schada video e qiundi disintallandola non si vede piu niente si sentono i rumori ma non ri vede piu niente adesso io voglio comprare un cd originale di windows xp e voglio ripristinare tutto . secondo voi io comprando un nuovo dico originale quindi con il numero di serie originale posso rinstallare e quindi mettere apposto tutto e avere un sistema operativo che e originale? attendo un aiuto grazioe mille atutti voi