Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ripristino windows xp

ripristino windows xp

salve scusate io ho un grande problema non creato da me ma da un vero deficente ,e adesso devo riuscire a solvere ,adesso vi spiego allora il mio ragazzo ha comprato un compiuter dell'olidata con questo compiuter ci hanno dato il cd di windoes xp originale dopo un anno abbiamo venduto il compiuter ha mia zia pero uil cd che ci avevano dato ce lo siamo perso allora io ho ripristinato tutto il sistema e ho installato un windows xp.... non proprio legale vabbe mi funzionava tutto glie l'ho portato e funzionava perfettamente ho installato internet ok il compiuter funzionava e arrivato un giorno il figlio di mia zia e prativcamente ha disinstallato la schada video e qiundi disintallandola non si vede piu niente si sentono i rumori ma non ri vede piu niente adesso io voglio comprare un cd originale di windows xp e voglio ripristinare tutto . secondo voi io comprando un nuovo dico originale quindi con il numero di serie originale posso rinstallare e quindi mettere apposto tutto e avere un sistema operativo che e originale? attendo un aiuto grazioe mille atutti voi

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ma per te i punti e le virgole non esistono???

Non ho capito se vuoi sapere se comprando una licenza di xp, non avrai più problemi con la scheda video... In questo caso no, ti servono comunque i driver del produttore, anche con XP con licenza.

anche senza i driver della scheda video la schermata si deve vedere, ci saranno poi dei rallentamenti ma è improbabile che sia tutto nero.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Per favore e con calma, fai un bel respiro, riapri il 3d, metti le virgole, i punti e spiega bene qual è il problema.

Grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio