Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ricordo ai signori maschi che "un DIAMANTE è per sempre"!!!![]()
![]()
Beh, è diventato EX mica a casoOriginariamente inviato da desireedumb
Anni fa il mio ex mi ha regalato una mega confezione di trucchi della estee lauder.... mi è piaciuta tantissimo e li ho usati per parecchio tempo.
Certo non è un gioiello, ma se è una ragazza che si trucca apprezzerà l'idea.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
apputo regalato uno basta regali per sempre, quasi quasi convieneOriginariamente inviato da ladyesse
Ricordo ai signori maschi che "un DIAMANTE è per sempre"!!!![]()
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
quando ha scoperto che le usava il mascaraOriginariamente inviato da JackBabylon
Beh, è diventato EX mica a caso![]()
![]()
Originariamente inviato da JackBabylon
Beh, è diventato EX mica a caso![]()
non mi sono mai lamentata dei regali che mi ha fatto
![]()
Sono stati altri i motivi per cui sono diventata io la sua ex![]()
Tu si che hai il senso degli affari.Originariamente inviato da xegallo
apputo regalato uno basta regali per sempre, quasi quasi conviene
Fortunata la tua morosa!![]()
Originariamente inviato da kiz
cosa sarebbe quell'orrendo oggetto senza alcuno charme?![]()
![]()
Perché non gli piacevi la mattina appena svegliaOriginariamente inviato da desireedumb
Anni fa il mio ex mi ha regalato una mega confezione di trucchi.![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]