Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB6] Report Manager: mostra solo il primo record

Ciao ragazzi,

sono dovuto passare da pochissimo tempo, a causa di una specifica richiesta del cliente, dal DR al Report Manager.
    Sto incappando in un problema probabilmente banale ma che mi sta bloccando.
    Ho creato il mio report dentro al designer di Report Manager, quindi ho trascinato nella finestra dei dettagli un campo da una tabella che contiene per certo 2 record.

Da codice poi ho fatto:
    codice:
    ReportManX1.FileName = App.Path & "\repReport.rep"
    ReportManX1.SetDatabaseConnectionString "TT3", "DSN=" & strNomeODBC & ";PWD=pippo"
    ReportManX1.SetDatasetSQL "CLARABELLA", "SELECT * FROM tblMiaTabella"
    PreviewControl1.SetReport ReportManX1.Report
    Il tutto funziona, nel senso che nella finestra dell'anteprima mi mostra il report.
    Però mi mostra solamente il primo record, mentre, come mi sembra logico aspettarsi, dovrebbe mostrarmi tutti i record presenti nella tabella tblMiaTabella. Almeno così sarebbe il comportamento del DR.

Dove sbaglio? Forse nella configurazione della base dati dal designer del report o devo aggiungere qualcosa da codice?
    Vi allego la finestra della configurazione della base dati dal designer del Report Manager.

Immagini allegate Immagini allegate
    Non piangere per ciò che hai sbagliato ma per quello che non hai fatto per paura di sbagliare.

Chiedo scusa.

Avevo dimenticato io una cosa. Ehmm.. mi ero dimenticato di impostare il Main DataSet del report.

Scusate..mi cospargo il capo di cenere.

Non piangere per ciò che hai sbagliato ma per quello che non hai fatto per paura di sbagliare.

Permessi di invio