Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problemi di Upload

Problemi di Upload

Ciao a tutti.
    Non sapevo esattamente se questo thread andava qui o nella sezione Mac, quindi se ho sbagliato spostatelo pure.

Sono un utente Mac attualmente, e ho un problema di pubblicazione da Mac su un server FrontPage...come diamine faccio? se il server fosse FTP tra Dreamweaver, Fugu e Fetch non avrei problemi, ma così non so proprio come fare.
    Mi hanno detto di scaricare FrontPage, ma per mac OSX non esiste (x fortuna la apple lo ha capito...) ma io sono bloccato...
    esiste un modo o devo x forza passare da PC??

Grazie a tutti coloro ke risponderanno =)
    Se non puoi uscire dal tunnel...arredalo!!

Scusami, frontpage non è il server, è il programma per fare l'impaginazione dei siti.. come Dreamweaver...
    Con dreamweaver va benissimo in mac
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Il server NON è un FTP, il gestore mi ha detto ke è un server FrontPage (cosa poi intendeva io non lo so) sta di fatto ke, anche da Windows, con Dreamweaver non riesco a entrarci, mentre con la semplice connessione di rete, si...

Loro stessi mi hanno confermato ke da mac non si può fare senza quella specie di insulto di FrontPage installato...

non hai spiegato bene il problema...
    tu devi caricare (upload) i file nel server o no?
    Non c'entra il sistema operativo perchè è bastato caricare i files al server, è sufficiente il programma di ftp per scaricare e caricare i files.
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

Vediamo se riesco a essere + chiaro...
    Io devo caricare i file sul server, e fin qui siamo d'accordo.
    Lo so benissimo ke il programma non c'entra col server, ma il server di destinazione NON è un server FTP, altrimenti potrei uploadare il mio sito con un qualunque programma ke lo faccia. NON SI PUO' ACCEDERVI CON UN PROGRAMMA FTP, non importa il programma...

Per entrare in quel server, da windows, ho dovuto creare una connessione di rete apposita ke dirigesse a quel server, perchè il tizio ke ha il server fisico ha detto ke il server è di tipo FrontPage (windows, iis, non so...) e solo da windows oppure usando FrontPage è possibile collegarsi...

MCTS - ACP - OCP - ECDL

Stavolta sono io che non capisco...cosa volevi farmi vedere? se è il funzionamento di FrontPage, lo conosco, so ke il server ha installate le Estensioni FP, questo me lo hanno detto subito...
    Continuo tuttavia a non capire se, visto ke sul server non riesco ad accedere con un qualunque applicativo FTP, esiste un modo per accedervi da MAC simile a quello ke ho usato su windows, mediante la connessione di rete...

In ogni caso, grazie x la pazienza...

ad esempio io sto nel linux, e uso il ftp molto semplice per connettere: kftp
    e poi nel mio server ho due hosting (window e linux)
    quando lo metto in esecuzione window (fp) e funziona perfettamente e con linux non si connette.
    Invece se voglio far connettere linux, dovrei disattivare FP win e passare al linux.
    E' semplicissimo, credo che in mac ce kftp, provi a guardare su google "ftp imac"
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

Permessi di invio