Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: preload semplice

Utente di HTML.it L'avatar di brando

preload semplice

ciao ragazzi, sto quasi ultimando il mio sito, che però mi manca come si dice la ciliegina sulla torta...praticamente la mia home è preceduta da un intro in flash (index.swf)che però per avviarsi, devo aspettare qualche minuto prima che si avvia, quindi l'ideale sarebbe per non fare annoiare il visitatore l'utilizzo di un preload! voi mi potreste aiutare??
    P.s. anche solo a procurarmi lo script, poi l'animazione me la disegno io. infinitamente grazie

Utente di HTML.it

Re: preload semplice

Originariamente inviato da brando
    ciao ragazzi, sto quasi ultimando il mio sito, che però mi manca come si dice la ciliegina sulla torta...praticamente la mia home è preceduta da un intro in flash (index.swf)che però per avviarsi, devo aspettare qualche minuto prima che si avvia, quindi l'ideale sarebbe per non fare annoiare il visitatore l'utilizzo di un preload! voi mi potreste aiutare??
    P.s. anche solo a procurarmi lo script, poi l'animazione me la disegno io. infinitamente grazie
    Qualche minuto? Quanto pesa?

Vuoi un preload a % di caricamento? Che versione di flash usi? Io te ne posso postare uno in AS2 (flash8), altrimenti è meglio se cerchi in rete o anche sul forum, se usi CS3.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di brando
    se non sarà qualche minuto, saranno 30 secondi...Cmq io uso flash MX.
    ti prego aiutami

Utente di HTML.it
    Ciapa, fatto al volo.

Mi è toccato aprire MX

Il re è nudo (cit).

belin, con Nillio c'è sempre il problema che sei disponibilissima ma se uno capita su un tuo thread in ritardo si perde il contenuto
    W A I T S ' 7 0

Permessi di invio