Ciao ragazzi, sto realizzando un sito in flash per una festa di capodanno e vorrei inserire una mappa di dove si trova il locale... La mia idea era trasformare il logo del locale in un bottone e poi quando uno ci clicca fare in modo che tutto lo sfondo diventi sfocato e far comparire da sinistra o da destra un pannello tutto nero con dentro direttamente la mappa del posto e magari fare in modo che cliccandoci la persona possa avere già impostato come destinazione il luogo e debba inserire solo il luogo di partenza magari aprendo il sito delle mappe in un altra pagina in modo che il mio sito rimanga aperto. Come potrei fare? Esistono degli script? Dovrei applicare una maschera? La mia idea era appunto creare quel bottone... inserire un Keyframe sulla voce Down quindi trasformare il pulsante in un movieclip e dentro al movieclip mettere questo pannello che entra con dentro l'immagine della mappa (e questo nn dovrebbe essere troppo complesso) e poi fare in mdoo di rendere opaco tutto il resto (e questo nn so come farlo). Secondo voi è così che devo procedere? Ma è giusto trasformare in movieclip il pulsante nel keyframe Down? Non sono praticissimo di flash però l'idea mi piaceva parecchio... Chi mi da una mano? Grazie a tutti!