Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Salvare file su server

Utente di HTML.it

Salvare file su server

Ciao a tutti!
    Ho urgente bisogno di aiuto e vi chiedo una mano!!!
    L'applicazione web che ho creato crea un file .doc....
    io ho bisogno di salvarlo un una cartella che risieda sul server oppure in una sottocartella del progetto, tipo in webContent/file...usando java naturalmente...
    e ho bisogno anche in un secondo momento di riprendere questo percorso per riaprire il file appensa salvato...
    qualcuno sa come posso fare???
    io non ne ho la + pallida idea!!!
    Grazie mille a tutti coloro che risponderanno!!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Devi spiegare un po' meglio quello che fai e quello che vuoi ottenere... così non si capisce molto.
    Se la tua applicazione crea un file .doc non credo che sia difficile andargli a dire anche dove crearlo... ma sicuramente il problema non è quello.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    eh in effetti presa dalla foga non ho inquadrato bene il problema...scusami....
    allora l'applicazione web che ho creato girerà su un server.
    l'applicazione chiede all'utente di fare l'upload di un file che si trova sul pc dell'utente ovvero sul client....
    ora a me serve poter disporre di questo file tutte le volte che voglio ma sul server....
    dovrei salvarlo in una sottocartella del progetto...per esempio WebContent/files
    Io riesco a fare l'upload del file e a copiarne i contenuti, per creare il nuovo file utilizzo il metodo
    codice:
    FileOutputStream file = new FileOutputStream("path");
    il problema è che non capisco come passare il path RELATIVO...cosa devo mettere al posto di "path"?
    tutti i miei tentativi sn stati vani, l'applicazione risponde sempre che il path non è corretto

ah se può essere d'aiuto è un'applicazione web creata con la tecnologia JSF.

Grazie ancora

Permessi di invio