Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Numeri di Cellulare non si vedono

Avevevo un Nokia 6600 e avevo i numero nella card, non nella sim. Si rompe il telefono mi passo i numeri sulla SIM e la metto su un altro nokia, uno senza possibilità di inserire la card.
    Ho provato a tenere i numeri sull sim o sul telefono o anche su tutti e due, ma non capisco perché, se mi chiamano non mi fa vedere il nome, mi fa vedere il numero ma non me lo associa a nessun nome. Stranamente con alcuni numeri funziona.
    Ma che devo fare?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Sulla SIM puoi memorizzare un numero per contatto.
    Se nella rubrica interna del telefono avevi più numeri per contatto, allora, con buona probabilità, nel momento in cui li hai passati sulla SIM, ti ha memorizzato solo il primo numero di ogni contatto.
    Verifica.

Originariamente inviato da Mems
    Sulla SIM puoi memorizzare un numero per contatto.
    Se nella rubrica interna del telefono avevi più numeri per contatto, allora, con buona probabilità, nel momento in cui li hai passati sulla SIM, ti ha memorizzato solo il primo numero di ogni contatto.
    Verifica.
    I numeri ce li ho tutti e tutti hanno un nome associato, quindi che devo fare?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da Sergiao
    I numeri ce li ho tutti e tutti hanno un nome associato, quindi che devo fare?
    Vediamo un po.
    Se accendi il telefono e ti arriva una chiamata senza che tu abbia nemmeno una volta caricato la rubrica, che succede?

Permessi di invio