Si perchè comunque tra di noi ne parliamo... 4 quelli che vorrebbero cambiare amministratore, 2 quelli che lo vorrebbero tenere (fra cui il rompiballe) e 1 (il mio padrone di casa) che non partecipa...Originariamente inviato da wsim
Infatti tu non hai alcuna voce in capitolo, salvo delega del proprietario.
Tuttavia, al tuo proprietario frega nulla (1a famiglia) un'altra è quella del tizio rompiballe (2a famiglia), la 3a famiglia appoggia il rompiballe...e siamo a 3 in tutto.
Ora, il 4 a 2 su 7 famiglie come salta fuori, a tavolino? e sarebbe in favore di chi?
Allora spiego meglio la situazione.. il rompiballe è proprietario di una scuola di inglese(un appartamento al primo piano)... lasciando stae il rumore che fanno (che poi io dico, è una scuola o una giungla... mah)... in più....
- hanno rotto più volte il portone perchè lo sbattevano, nonostante i ripetuti richiami al tipo per fargli "educare" gli alunni più piccoli della scuola...
- hanno rotto una volta il cancello per lo stesso motivo...
In entrambi i casi ha provveduto economicamente tutto il condominio a riparare i danni
- Ha fatto tagliare gli alberi delle aiuole, nonostante il resto del condominio era contrario, perchè doveva appendere l'insegna della sua scuola sul balcone...
- Secondo una regola condominiale, le tende da mettere fuoi in balcone devono essere tutte uguali (credo stesso colore e disegno almeno)... ecco lui è l'unico ad averle diverse... che poi fossero belle da vedere almeno.. no... pure tutte strappate...
Credo di non aver dimenticato nulla...
Ecco... fino a qui io personalmente non mi sono mai interessato più di tanto, visto che sono un tipo paziente... si ho provato a parlare con il tipo (sono un ex alunno della sua scuola)... ma lui niente.. .anzi molte cose le fa a posta....
oggi l'ultima... ha messo la sua macchina (un gippone) in garage senza avere il posto macchina.... infatti l'ha messa in mezzo ai co***onisono andato con calma a dirgli se gentilmente la poteva spostare visto che dovevo uscire... e la sua risposta è stata: "NO.... te la esci a marcia indietro".... cioè.. l'unico cretino che non gli ha mai dato problemi...