Originariamente inviato da wsim
Infatti tu non hai alcuna voce in capitolo, salvo delega del proprietario.

Tuttavia, al tuo proprietario frega nulla (1a famiglia) un'altra è quella del tizio rompiballe (2a famiglia), la 3a famiglia appoggia il rompiballe...e siamo a 3 in tutto.

Ora, il 4 a 2 su 7 famiglie come salta fuori, a tavolino? e sarebbe in favore di chi?
Si perchè comunque tra di noi ne parliamo... 4 quelli che vorrebbero cambiare amministratore, 2 quelli che lo vorrebbero tenere (fra cui il rompiballe) e 1 (il mio padrone di casa) che non partecipa...

Allora spiego meglio la situazione.. il rompiballe è proprietario di una scuola di inglese(un appartamento al primo piano)... lasciando stae il rumore che fanno (che poi io dico, è una scuola o una giungla... mah)... in più....
- hanno rotto più volte il portone perchè lo sbattevano, nonostante i ripetuti richiami al tipo per fargli "educare" gli alunni più piccoli della scuola...
- hanno rotto una volta il cancello per lo stesso motivo...
In entrambi i casi ha provveduto economicamente tutto il condominio a riparare i danni

- Ha fatto tagliare gli alberi delle aiuole, nonostante il resto del condominio era contrario, perchè doveva appendere l'insegna della sua scuola sul balcone...

- Secondo una regola condominiale, le tende da mettere fuoi in balcone devono essere tutte uguali (credo stesso colore e disegno almeno)... ecco lui è l'unico ad averle diverse... che poi fossero belle da vedere almeno.. no... pure tutte strappate...

Credo di non aver dimenticato nulla...
Ecco... fino a qui io personalmente non mi sono mai interessato più di tanto, visto che sono un tipo paziente... si ho provato a parlare con il tipo (sono un ex alunno della sua scuola)... ma lui niente.. .anzi molte cose le fa a posta....

oggi l'ultima... ha messo la sua macchina (un gippone) in garage senza avere il posto macchina.... infatti l'ha messa in mezzo ai co***oni sono andato con calma a dirgli se gentilmente la poteva spostare visto che dovevo uscire... e la sua risposta è stata: "NO.... te la esci a marcia indietro".... cioè.. l'unico cretino che non gli ha mai dato problemi...