Visualizza i risultati del sondaggio: Quale marche reputate più affidabili

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • verbatim

0 0%
  • tdk

0 0%
  • memorex

0 0%
  • bulk

0 0%
  • la prima che mi capita

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

dvd vergini per il backup dei dati

Vorrei sapere, secondo la vostra esperienza, quale marca è più affidabile per fare il backup dei miei dati di lavoro (fino ad ora usavo i cd)
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di rdwr
    io uso dvd+r della coop che mi costano 85 centesimi (con custodia in plastica rigida)
    ultimamente ho comprato dei dvd verbatim dvd+r in offerta a 50 centesimi (senza custodia)

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Tra quelli segnalati, TDK sopra tutte... Poi anche Verbatim è tra le migliori. Non si deve calcolare il fatto che magari Nero dice che la scrittura è andata a buon fine, quello succede con tutte le marche, conta la vera e propria qualità del supporto... Ad esempio, se strofini un po' più forte lo strato superiore di protezione del disco, è possibile che si rompa, perdendo anche quei dati. Su un TDK puoi fare anche una energica strisciata con una moneta, non si romperà tanto facilmente, te lo assicuro... Ovviamente è solo uno degli esempi che si può fare...

PS: C'è anche Sony, Benq, Fortis...

Permessi di invio