Spett.le Oregon,
mi scuso se mi rifaccio vivo solo adesso, ma ho avuto una serie di contrattempi che non mi hanno permesso di fare le varie prove. Cmq, premettendo che ci ho sbattuto parecchio la capoccia, in quanto vorrei cercare di capire da solo la strada giusta, sono arrivato alla conclusione che la dritta che mi hai fornito è ottima, se non chè, io ho la malsana abitudine di lavorare con l'oggetto printer, utilizzando il quale (ANCHE DOPO AVER CREATO IL DOCUMENTO) mi crea un nuovo documento che mi apre la maschera del 'SALVA con nome'.
Ho cercato un 'qualcosa' che, nell'ambito della routine del COMMAND1 mi permettesse di inserire la famosa istruzione "di.lpszOutput", ma non ho trovato nulla.
A questo punto Le sarei grato se mi facesse capire se devo
1. modificare tutte le procedure di stampe sostituendo i comandi che ho trovato nell'esempio [COMMAND2]
2. passare a crystal report (mai usati, ma non so se fanno il caso mio).
3. l'oggetto hdc, mi può aiutare?
Ho notato che l'unità di misura è in pixel, per cui, se non riesco a metterla in mm devo anche rifarmi tutti i 'calcoli' per le coordinate, in oltre devo inserire alcune immagini.
P.S. Il controllo ADOBEPDFMARKERX, non mi potrebbe risolvere il problema? Anche se ho fatto un pò di prove, ma non sono riuscito a trovare nulla.
Scusi la mia 'dilungaggine'
Grazie.