Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

[Windows] Programma per reti lan...

Salve ragazzi,
    un bel po' di tempo fa..lessi su una rivista che esiste un programma per poter comunicare con utenti i cui computer connessi nella stessa LAN (nel mio caso e' wireless) ma non credo faccia differenza.
    L'articolo parlava di un programma integrato su Windows...forse si riferiva al ME ma penso che anche l'XP ce l'abbia.
    Sapete qual è il nome del programma o se ce ne sta qualcuno simile?

Grazie....

Utente di HTML.it L'avatar di luck
    winchat

Noi in ufficio utilizziamo la Connessione Desktop Remoto (il vecchio Terminal Server per intenderci) per poter effettuare gli interventi via rete sui pc degli utenti remoti. Ti riferisci a qualcosa di questo genere?
    Esiste anche un programma denominato ULTRA VNC che secondo me è decisamente meglio, ma purtroppo è stato dichiarato illegale (questo mi hanno detto i colleghi) e abbiamo dovuto disinstallarlo.
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Utente bannato
    Ehy....ho provato Winchat...ma mi dice sempre "Il computer non ha risposto."...come mai?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da mentos

Esiste anche un programma denominato ULTRA VNC che secondo me è decisamente meglio, ma purtroppo è stato dichiarato illegale (questo mi hanno detto i colleghi) e abbiamo dovuto disinstallarlo.
    E' illegale se lo usi per violare la privacy o se lo usi senza il consenso dell'utente che in quel momento sta usando il pc...però di per se non è illegale.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Infatti ho detto che la notizia mi è stata data dai miei colleghi...Personalmente io lo utilizzavo per fare assistenza non per violare la privacy degli utonti della rete.......
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Permessi di invio