Pagina 5 di 11 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 106
    Originariamente inviato da DydBoy
    Mi sembra di capire insomma che l'unica controcorrente è la ragazza di Jack che lo accende solo di notte.
    Vabbè, quello è perchè vibra. D'altra parte, i limiti di Jack li conosciamo... insomma, dovrà supplire in qualche modo, no?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da JackBabylon
    Giusto, in effetti se mia madre dovesse sentirsi male potrebbe mandarmi una lettera con il pony express, come si faceva ai tempi del bel west!
    Certo, perchè se tu ti trovi diciamo a 100 km da casa, o magari sei al cinema, e vedi la chiamata o il messaggio dopo un'ora, noleggi un jet per andare a soccorrere tua madre?

Originariamente inviato da elysaweb
    Certo, perchè se tu ti trovi diciamo a 100 km da casa, o magari sei al cinema, e vedi la chiamata o il messaggio dopo un'ora, noleggi un jet per andare a soccorrere tua madre?
    Mi trovo a 880km da casa, quando mi hanno chiamato perchè stavano operando mio padre d'urgenza ci sono arrivato in meno di tre ore prendendo l'aereo, e in 6 la seconda volta partendo alle 2 di notte.
    Dai su, anche oggi hai fatto la tua figura, sembra quasi tu ne sia dipendente
    il tempo si fa i fatti suoi

Mi trovo a 880km da casa, quando mi hanno chiamato perchè stavano operando mio padre d'urgenza ci sono arrivato in meno di tre ore prendendo l'aereo, e in 6 la seconda volta partendo alle 2 di notte.
    Sì, sembra quasi che tu sia dipendente dalle mie risposte in effetti

Utente bannato
    e vissero felici e contenti.. amen

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ah, si vede quando qualcuno vuole bene ai propri genitori e quando uno se ne frega
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Lascio acceso quello che utilizzo principalmente per lavoro in orari decenti, tipo 8 - 20.

Quello personale lo accendo quando mi sveglio e lo spengo quando vado a dormire.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Originariamente inviato da miki.
    il fatto che sia acceso mica e' sinonimo di rispondere e essere sempre reperibili
    miki., è una cosa che ho sempre pensato pure io. Solo che alcuni quando ti chiamano, e te non rispondi, dopo si incazzano a morte, perché son convinti che tu non voglia rispondere, e non che magari ti fosse impossibile in quel momento (come una mia amica che si incazzò quando mi telefonò, ed io pur vedendo la chiamata, non risposi perché in casa c'era il dottore per una visita)
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

eh che ci vuoi far, ho un strano senso del grottesco e dell'orrido e resto ogni volta meravigliato dalla tua capacità di renderti ridicola anche sugli argomenti più innocui come questo

@miki, semplicemente esigenze estemporanee
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da miki.

@elysaweb-> il fatto che sia acceso mica e' sinonimo di rispondere e essere sempre reperibili
    per le emergenze c'è il telefono di casa, almeno quello non lo posso dimenticare ovunque
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Permessi di invio