Pagina 6 di 11 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 106
    Originariamente inviato da Furcas
    miki., è una cosa che ho sempre pensato pure io. Solo che alcuni quando ti chiamano, e te non rispondi, dopo si incazzano a morte, perché son convinti che tu non voglia rispondere, e non che magari ti fosse impossibile in quel momento (come una mia amica che si incazzò quando mi telefonò, ed io pur vedendo la chiamata, non risposi perché in casa c'era il dottore per una visita)
    ma la gente si abitua alle tue abitudini, non sei costretto a stare sempre sull'attenti.
    io nel dubbio quando sono a lavorare non rispondo mai.
    c'è chi mi ripete ossessivamente "tieni il telefono con la suoneria..se ho bisogno non mi rispondi mai...", poi magari ha bisogno per dirti dove si andrà a cena tra una settimana.
    basta rispondere "se è un emergenza c'è il telefono dell'ufficio, se no è meglio che non mi rompi i coglioni mentre lavoro. "
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Furcas
    miki., è una cosa che ho sempre pensato pure io. Solo che alcuni quando ti chiamano, e te non rispondi, dopo si incazzano a morte, perché son convinti che tu non voglia rispondere, e non che magari ti fosse impossibile in quel momento (come una mia amica che si incazzò quando mi telefonò, ed io pur vedendo la chiamata, non risposi perché in casa c'era il dottore per una visita)
    eh sti cazzi, se si incazzano, si scazzano. Ma rispondero' quando mi pare e piace, no?

@JB-> no, e' che io non sarei mai partito

@puffabastarda->a casa ho 2 numeri fissi, ma che praticamente non sa nessuno
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    eh sti cazzi, se si incazzano, si scazzano. Ma rispondero' quando mi pare e piace, no?

@JB-> no, e' che io non sarei mai partito

@puffabastarda->a casa ho 2 numeri fissi, ma che praticamente non sa nessuno
    Dubito, ma magari sbaglio.
    il tempo si fa i fatti suoi

Re: Ma lo spegnete mai il cellulare?

Il mio è sempre spento.
    Non sai quante rotture di scatole si evitano.
    A volte stacco anche quello di casa.

Utente bannato

Re: Re: Ma lo spegnete mai il cellulare?

Originariamente inviato da ladyesse
    Il mio è sempre spento.
    Non sai quante rotture di scatole si evitano.
    A volte stacco anche quello di casa.
    tanto non ti chiama nessunooooooooooo :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona

Re: Ma lo spegnete mai il cellulare?

Originariamente inviato da Sergiao
    Io non lo spengo mai, neanche quando vado a dormire. Non sono assolutamente un addicted, ma semplicemente mi sembra normale sia sempre acceso.
    Boh.
    Ma a voi che cazzo ve ne frega?

Voi lo spegnete il cellulare ogni tanto?
    casa mia è una abitazione decellularizzata, io arrivo a casa, parcheggio la macchina, spengo il cellulare, lo butto in un cassetto della macchina e vado a casa, perchè quando sto a casa non voglio rotture di palle... il problema è che se il giorno dopo non devo telefonare a qualcuno dimentico l'attrezzo vibrofonante nel cassetto della macchina e non lo riaccendo proprio... io odio il vibrafono...
    Aloha....
    Andrea

Re: Re: Re: Ma lo spegnete mai il cellulare?

Originariamente inviato da scimmietta1
    tanto non ti chiama nessunooooooooooo :rollo:
    Se li stacco sicuramente no.
    Però posso sempre accendere e chiamare io,magari alle 3 di notte,qualcuno che dorme beatamente.Che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Ma lo spegnete mai il cellulare?

Originariamente inviato da ladyesse
    Se li stacco sicuramente no.
    Però posso sempre accendere e chiamare io,magari alle 3 di notte,qualcuno che dorme beatamente.Che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ti costerebbe troppo chiamarmi

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Stavo seriamente pensando di non avere piu' il cellulare, fra i buoni propositi dell'anno prossimo.

Il chip che ho impiantato nella mano destra che fa da server smtp dovrebbe bastare.

Re: Re: Re: Re: Re: Ma lo spegnete mai il cellulare?

Originariamente inviato da scimmietta1
    ti costerebbe troppo chiamarmi
    Svegliare scimmietta alle 3 di notte,non ha prezzo!!!!
    E pensa che sono in grado di parlare di caxxate,anche per 1 ora.

Permessi di invio