Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Siti di Medici

Siti di Medici

Salve, dovrei fare un sito ad un medico, non so cosa proporgli perchè non si vedono molti siti di medici in giro. Questo è un radiologo e vorrà inserirci dentro tutte le sue pubblicazioni, i convegni che ha organizzato, i tipi di diagnostica che esegue etc. Per favore avete qualche sito di medico da segnalarmi così vedo come sono strutturati?
    grazie!
    angela
    www.studio-spot.it
    "la fantasia è più importante del sapere" (A.Einstein)

El rumbero
    Guest
    Lavora come privato?

siti di medici non ci sono, ma di cliniche private gestite da medici si

eccome se ci sono!

siti di chirurgi estetici ce ne sono un sacco!
    questo invece è un angiologo
    http://www.mmmariani.com/
    ma il sito non si può guardare....

cerco cmq siti di questo genere, magari più belli e professionali
    www.studio-spot.it

El rumbero
    Guest

Re: eccome se ci sono!

Originariamente inviato da fair76
    siti di chirurgi estetici ce ne sono un sacco!
    questo invece è un angiologo
    ma il sito non si può guardare....

cerco cmq siti di questo genere, magari più belli e professionali
    appunto, cosa hanno di diverso (a parte l'ovvia zona di intervento medico) un sito di un chirurgo plastico e quello di un oncologo, regolando ad arte il contenuto. Mi sembra che quello che vuoi ottenere sia un sito con foto, immagini e descrizione dell'attività medica svolta...

Re: Siti di Medici

Salve, dovrei fare un sito ad un medico, non so cosa proporgli perchè non si vedono molti siti di medici in giro. Questo è un radiologo e vorrà inserirci dentro tutte le sue pubblicazioni, i convegni che ha organizzato, i tipi di diagnostica che esegue etc. Per favore avete qualche sito di medico da segnalarmi così vedo come sono strutturati?
    grazie!
    angela
    mantienilo semplice, pochi effetti, chiaro e sui toni dell'azzurro/verde

infatti

i siti dei chirurghi estetici sono un po' troppo "pubblicitario" io vorrei avere almeno un paio di siti di medici più "seri" da mostrare a questo dottore per fargli capire all'incirca come verrà strutturato il suo sito.Non posso fargli vedere quello che ho segnalato prima perchè è inguardabile, ma nemmeno una cosa così
    http://www.gennaichirurgia.it/
    con le barche a vela che sembra più un hotel che un medico....mmmhhh...alla fine mi toccherà fargli una bozza "a gratis" per fargli capire....che palle :-(
    www.studio-spot.it

El rumbero
    Guest
    hai pvt...

Re: eccome se ci sono!

VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Siti di Medici

grazie!
    angela
    bah ci son tanti siti a carattere medico e credo che niente batta una buona ricerca.
    In ogni caso segui le indicazioni che t'ha dato rebelia, multi siti in tema "medico" usano proprio quei colori.

Originariamente inviato da matteo.mm
    VVoVe:
    non sei su ot, post di sole faccine qui non han molto senso

se non hai fretta forse riesco a farti vedere qualche sito. non prima di domenica sera però.
    nel frattempo puoi fare una ricerca in qualche CSS gallery con tanti contenuti.

Permessi di invio