Quando navigo con IE se scarico un pdf lo apre direttamente su acrobat, come faccio a impostare IE affinchè mi apra il file internamente alla sua finestra ? :berto:
Quando navigo con IE se scarico un pdf lo apre direttamente su acrobat, come faccio a impostare IE affinchè mi apra il file internamente alla sua finestra ? :berto:
Se lo scarichi sul tuo computer è normale che ti apra il file.pdf con Acrobat Reader perchè il programma standard per l'apertura dei file pdf per l'appunto.
Se lo salvi sul tuo computer e vuoi aprirlo con IE allora ci devi cliccare sopra con il destro,andare su Apri Con... e selezionare IE.
Forse non mi sono spiegato bene...
Se clicco su un link di un sito che mi rimanda ad una pagina pdf, questa si apre con acrobat e non su una finestra di IE, come avveniva in passato.
![]()
Controlla che sul reader in modifica-preferenze nella sezione internet ci sia la spunta su "mostra pdf nel browser"
E' già spuntato sia su acrobat reader che su adobe acrobat...
VVoVe:
Allora leggi qui, forse può aiutarti
http://www.pcopen.it/01NET/HP/0,1254....html?lw=10009
Mi sembra tutto ok, eppure non si apre nella finestra di IE...
![]()
Boh, a parte dirti di provare a lasciare adobe reader e a provare con un altro software per vedere se funziona (ad esempio foxit reader che è anche più leggero) non so dirti...![]()