Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: password nel pc

password nel pc

Ciao a tutti poichè lavoro in un ufficio insieme ad altre persone ed il mio pc è collegato in rete vi è la possibilità di proteggere da occhi indiscreti il mio pc? al momento che vado via, posso inserire una password per evitare che accendano e guardino all'interno del mio pc? quando parlo di password non mi riferisco a quella di windows... oppure è possibile proteggere il mio outlook perchè ho come l'impressione che mi controllino la posta elettronica outlook per esempio puo' disporre di una password di accesso?? ho office 2003. Grazie ciao

Utente di HTML.it
    per le password iniziale ...perche quella di windows non ti e sufficiente...cmq in rete ci sono molti tool che fanno al caso tuo.....per la posta e piu complicato soprattutto se e il server aziendale a gestirla

beh per la password iniziale... programmi ora non me ne vengono in mente ma potresti impostare un basso valore in minuti di stand by.. almeno dopo TOT minuti ti richiede la password di accesso.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Re: password nel pc

Originariamente inviato da orchideaselvagg
    ...
    quando parlo di password non mi riferisco a quella di windows
    ...
    perchè no?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

anche perchè ci potrebbero essere anche programmi in giro per la rete che dopo un TOT di tempo ti fanno richiedere la password, ma è la stessa cosa di metterlo in stand by...

ma a parte quella di windows che è la mia password di rete e che praticamentew tutti conoscono ...basta andare al server e non penso che ci voglia tanto...per intenderci non si puo' fare nulla? ma l'outlook non ha password sua ?

per quanto riguarda la prima domanda,
    leggendo su internet ce ne sono ben poche di soluzioni, una però potrebbe essere la password allora sceen saver..appena entra lo screen saver, viene richiesta una password. guarda qui:

http://www.microsoft.com/italy/techn...5/hey1121.mspx

per outlook dai un occhio qui:

http://www.itportal.it/tutorial/q_a/tips/outlook/14/

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    L'unica soluzione, per carità aggirabile da un utente non niubbo, sarebbe la password al bios, ma il pc è aziendale, non tuo, quindi non so se puoi fare una cosa del genere...riguardo la password che tutti conoscono puoi cambiarla tu stesso...è vero che può essere resettata da server, ma non senza il tuo consenso (oppure nel caso tu non risieda più in quella ditta e non abbia dato alla stessa tutti i documenti inerenti risiedenti sul PC in tua dotazione).
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Ti ringrazio ma il problema in ditta non c'è siamo quasi tutti in famiglia...la password nel bios potrebbe interessarmi magari la provo e vediamo un po' se risponde al mio problema potresti per favore elencarmi passo passo come si imposta? Grazie Ciao

Permessi di invio