Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: nuovo sito minimal

nuovo sito minimal

regalo ad una amica realizzato assieme ad un amico
    http://www.lauraorlando.it/
    si dovrebbe vedere bene a tutte le risoluzioni ... se vedete anomalie postatele
    che ve ne pare?
    ciao!

ehm.. con FF mi apre una finestra di circa 100 px non espandibile.. mi rifiuto di aprire IE, quindi correggi

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

ora dovrebbe andare almeno io lo vedo bene.. lo vedi ancora grande 100px

io con ff lo vedo bene e faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro. Mi piace

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    anche io con firefox lo vedo bene e non è male come lavoro, ma ci sono un po' di cose che...
    allora prima di tutto c'è uno stacco grafico notevole tra la splash e il sito, poi nel sito ci sono diversi stili mischiati, che a prima vista potrebbero anche andare bene, ma poi vedendo di chi è il sito e cosa dovrebbe rappresentare, saltano all'occhio... il menu ha uno stile simil-futurista più da DJ che da pittore, e buona parte degli elementi testuali statici confermano questa linea, che mi lascia un po' perplesso
    inizialmente non capivo l'utilità di quello slide in mezzo alla home, è irritante il fatto che si muove ogni volta che ci passo sopra, anche se poi ho scoperto che le frasi cambiano, ci può stare ma l'avrei fatto in maniera diversa e senza il rumorino
    la barra di scroll in "exposition" e "about me" mi sembra veramente stonata rispetto ai lavori dell'artista (di nuovo l'idea del DJ )
    la galleria è buona, ma occhio perchè ci deve essere qualcosa che non va nel codice, se mi muovo dopo che sono arrivato al limite a destra, continua a spostarsi inoltre inizia a girare la ventola in maniera non indifferente
    "contact me" di nuovo DJ-style, ma più che altro è il colore che è fuorviante, stile scozzese

un errore grammaticale: "Testi e foto presenti nel sito lauraorlando.it e di proprietà ...omissis"

grazie per le dritte ... soprattutto a te and80 .... la gallery praticamente me l'hai fatta tu rispondendo ai 3d che lasciavo nel forum ... per quanto riguarda la gallery lo so la devo sistemare in modo tale che si fermi quando arriva alla fine...
    Se farò ulteriori lavori cercherò di stare più in linea possibile con gli stili (non si finisce mai di imparare) ... ormai questo è fatto..

Mi sa che avevo aperto precedentemente io una finestra di FF a 100px, in ogni caso l'ho ridimensionata "a mano" e ho visto il sito

Quoto And per tutto.

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Permessi di invio