Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Gestionale per magazzino. Consigli?

Salve a tutti.
    Mio padre ha un negozio di abbigliamento e gli servirebbe un software per gestire il magazzino, di quelli che si interfacciano con il lettore di codice a barre per fare il carico / scarico merce.

Io purtroppo in quel ramo non conosco nulla. Potreste consigliarmi qualche nome?
    Hanno un PC con Windows Vista.

Grazie.

Re: Gestionale per magazzino. Consigli?

Originariamente inviato da skidx
    Salve a tutti.
    Mio padre ha un negozio di abbigliamento e gli servirebbe un software per gestire il magazzino, di quelli che si interfacciano con il lettore di codice a barre per fare il carico / scarico merce.

Io purtroppo in quel ramo non conosco nulla. Potreste consigliarmi qualche nome?
    Hanno un PC con Windows Vista.

Grazie.
    Magazzino Web 1.0?
    http://www.iacosoft.com/home/magazscheda.asp

ciao

Ciao, in questi giorni la Software House ArkoSoft ha rilasciato la nuova versione del suo software gestionale di magazzino.

Per il lancio promozzionale di quest'ultima relase ha deciso di dare il loro software gestionale SOTTOCOSTO, a soli 100 euro + IVA

Buon acquisto.
    Dammi il rimedio, pozione contro l'ordinarietà.

Software Gestiona Magazzino

Se vuoi ci sarebbe questo acquistabile a moduli che ha la NO SPAM GRAZIE

A dire la verità i prodotti sono 4, ma anche quello di base, il Light, è più che sufficiente per le tue esigenze.

Oltre a poter gestire carico e scarico con i codici a barre è possibile collegarlo con un registratore di cassa per l'emissione automatica degli scontrini.

Ciao
    Luca Fortuna
    Italia Brasile

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Riesumare una discussione di due anni fa per fare un po' di SPAM non è gradito
    Chiudo

Permessi di invio