Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Caratteri speciali nelle caption

Qualcuno mi sa suggerire come posso sostituire i caratteri normali con i caratteri cinesi nelle proprietà caption dei componenti del borland builder ?
    Ho già installato il supporto di Windows per le lingue orientali e ho provato a copiare i caratteri, ad esempio nel caprion di un TButton, ma pur selezionando lo stesso font (SimHei) ottengo solo dei punti interrogativi !

Grazie per l'aiuto !!!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Manca il linguaggio di programmazione, che va specificato obbligatoriamente nel titolo.
    Tu non lo hai nominato nemmeno nella discussione, limitandoti a parlare del Borland Builder... parliamo di C++?

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it

C++ Builder - caratteri speciali

Scusa è la prima volta che scrivo ... si parliamo di c++ , sto usando una vecchia versione del compilatore la 3 , ma ho anche la versione 2007 !

Ho provato in antrambe ma fanno la stessa cosa !

Scusami molto !

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Devi abilitare la pagina dei codici per la lingua che intendi utilizzare nelle Opzioni Internazionali del Pannello di Controllo.

Purtroppo, non essendo ancora Delphi/C++Builder basati su Unicode (è previsto il supporto ad inizio primavera 2008), è necessario questo "escamotage" per poter visualizzare i caratteri internazionali.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio