Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: da mysql remoto a java

da (hosting) mysql a java

E' possibile utilizzare java per comunicare con il database mysql di [edit]?? se si per favore scrivetemi anche qualche pezzo di codice siccome per oggi non potrò farvi ulteriori domande essendo in ufficio.

Se non fosse possibile fate come se vi avessi chiesto: "e allora come si può fare?"
    so con certezza che si può fare in php. io non conosco php quindi se riuscireste a farmi utilizzare java sarebbe perfetto. GRAZIE MILLE in anticipo!!!!!!!!!!!!!

P.S.
    siccome non posso porvi ulteriori domande ditemi anche cose che vi sembrano straovvie di qualsiasi genere che mi possa tornare utile.
    Luis Java

Ok al massimo con JSP, che non mi sembra venga hostato da [edit] ma non ricordo, ...
    Comunque Php gira in hosting su [edit] e quindi si connette al DB del loro network.
    Per connetterti da locale con Java, dovrai usare i Jdbc di SQL e fin li' ... Poi devi accedere al pannello di controllo di MS SQL su [edit] e leggere IP, UserName e Password di connesione che dovrai inserire nel tuo JDBC, nulla di piu'.
    Lavora in async altrimenti ti spari quando fai una select ...

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

E' vietato (su tutto il forum) parlare di hosting a pagamento.
    Ho editato i messaggi.
    Oltretutto, il problema non è strettamente legato al provider in questione (benchè tu stia utilizzando proprio quello), ma si può applicare a qualunque tipo di servizio hosting... fare il nome, quindi, è una limitazione inutile.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio