Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

[PYTHON] spegnimento da remoto

ho scelto il python in quanto si dovrebbe integrare perfettamente sia con linux ke con windows..in pratica dovrei realizzare un programma (l'interfaccia grafica non mi interessa più di tanto) che mi permetta di spegnere il pc1 (linux) dal pc2 (windows) e viceversa; i pc sono ovviamente collegati in rete tramite tecnologia wireless..mi interessa solo lo spegnimento..
    è fattibile??????

Utente di HTML.it
    up

è fattibile??????
    Per rispondere all'unica domanda presente nel tuo messaggio: sì, è fattibile.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

ma ssh fa schifo?:|

Utente di HTML.it
    mmm...ok è fattibile??qualche suggerimento..guida..?!qualsiasi cosa..

Guida di che? Non credo esista una guida chiamata "Come creare un programma Python senza interfaccia che mi permetta di spegnere il pc1 (linux) dal pc2 (windows) e viceversa in pochi semplici passi".
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it
    -.-'' ma pensate di far ridere?! non mi sembra di aver fatto una domanda tanto stupida da essere presa ingiro, se non vi va di darmi una mano basta che evitiate di rispondere..ho chiesto un consiglio, un punto di partenza per realizzare uno script che mi permetta di ottenere quel fine... qualsiasi cosa mi sia di aiuto per realizzarlo ringrazio in anticipo chi mi risponderà seriamente.

ho chiesto un consiglio, un punto di partenza per realizzare uno script che mi permetta di ottenere quel fine
    No, hai chiesto soltanto se la cosa sia fattibile o meno.

Di solito queste cose si realizzano con un'architettura client/server, sul sistema da spegnere apri una porta e quando ricevi il segnale opportuno richiami il comando shutdown.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Utente di HTML.it
    questo è già qualcosa..almeno ho un idea di come procedere..grazie^^

Permessi di invio