significato della parola incubo stile nightmare o it di stephen king:

disservizio assimilabile a un guasto

questo perke con telecom non bisogna essere indecisi..o vi procurate un bel guasto tipo amputazione netta di tutte le falangi utili di entrambe le mani e i piedi per compiere una telefonata, sostituzione della cornetta del telefono con bicchiere di plastica e filo moooolto lungo, impossibilita' di connettersi a internet con errori dallo 007(questo e' un errore talmente segreto che non lo conoscono manco loro) al 666(l 'anticristo e' TELECOM ora ne sono sicuro)

o se non avete niente di mejo da fare che avere una guastuccio di mezza tacca tipo tempo necessario per aprire una pagina uguale alla scoperta della cura per la calvizie, pagate per una 20 mb e avete una 640, qui non meritate una giusta assistenza ma dovete solo aspettare che il tecnico giostra di turno un giorno bussi alla vostra porta altrimenti sono utili solo parentele con presidente telecom o della repubblica o sedere alla destra del padre e conoscere il segreto della santissima trinita'. Ma nella mia esperienza e' piu' probabile finire come un genio(telecom che vende 20mb che vanno come una 640 in orario uffici) 2 compari(l operatore del 187 e il tecnico della ditta in subbappalto che ripara) e un pollo( TU)

per fede.raffa a te non serve il tecnico robot tu hai gia' la fede nel nick che e' requisito essenziale con telecom

p.s. per i prossimi guasti mi dedichero alla ricerca della soluzione nelle sacre scritture dopo la genesi quando un giorno disse e creiamo le compagnie telecom quando un angelo disse dio ti sei scordato TELECOM...ho detto creiamo le compagnie telefoniche non le aumme aumme per truffe legalizzate. A proposito ma la bersani? aspetto esca il prossimo cd di samuele bersani non posso disdire nulla ma almeno ha un bel sound