è impossibile almeno recuperare i file all'interno?
è impossibile almeno recuperare i file all'interno?
...Una procedura rischiosa potrebbe essere questa: fai una formattazione veloce del disco, poi lo colleghi come slave e tramite software di recupero cerchi di recuperare i tuoi file. Un ottimo software è easyrecovery della ontrack.
comunque te lo consiglio solo come ultima spiaggia.
ciao puoi usare il cd di ubuntu e gratuito fai bot da cd recuperi i file che ti servono su pendriver usb poi formatta tutto alcuni andivirus gratuiti su internet sono delle trappole per polli.
riesco ad entrare su windows ma compare solo lo sfondo e la freccetta...se faccio ctrl+alt+canc si apre il task manager e da li facendo: File....nuova operazione (esegui...) riesco a far eseguire tutto e su Sfoglia posso anche aprire dei file...però è come se la barra sotto e tutto il resto sia scomparso...è una cosa stranissima...qualcuno sa il perchè?
con esegui se ci metti explorer e invii cosa succede?
ho risolto...ecco per tutti la soluzione
Un problema che si sta verificando frequentemente è (di solito causa virus) la scomparsa improvvisa del Desktop di Windows e delle relative barre.
Rimediamo.
Avvia il task manager (ctrl+alt+canc), clicca su file>nuova operazione e digita regedit
Si aprirà il registro di sistema. Ecco le operazioni da compiere sulle varie chiavi:
HKEY_LOCAL_MACHINE\ clicca sul + per estendere il ramo
Software\ clicca sul + per estendere il ramo
Microsoft\ clicca sul + per estendere il ramo
Windows NT\ clicca sul + per estendere il ramo
currentversion\ clicca sul + per estendere il ramo
image file execution options\___ clicca sul + per estendere il ramo.
Scorri la lista e trovi il valore explorer.exe selezionala, tasto destro del mouse e scegli l’opzione “Autorizzazioni” ti si apre una finestra, seleziona l’account in uso e spunta l’opzione “controllo completo” delle colonna “consenti” clicca su “Applica” e poi su Ok, adesso riseleziona la chiave (explorer.exe) tasto destro e scegli l’opzione elimina.
Fatto questo, riavvia il PC.
ciao, scusate se mi intrometto ma ho lo stesso identico problema perchè cercando di installare un thema nuovo di windows ho sp......nato mezzo mondo in pratica quando avvio windows con qualsiasi utente mi porta su una schermata blu dove l'unica cosa che posso fare è ctrl+alt+canc
ho seguito quindi le istruzioni riportate nell'ultimo post ma purtroppo nella cartella:
image file execution options
non c'è explorer.exe![]()
cosa posso fare??
perfavore help me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie
E' un problema dato anche da Moon Secure e ClamAV... Se li avete installati provate a eliminarli dall'esecuzione all'avvio e Windows dovrebbe riprendere a funzionare tranquillamente...
In particolare ho notato questo fenomeno nel (comunque promettente) Moon Secure...
Salve a tutti!
io ho un problema simile, quando tento di aprire le cartelle, come le immagini, documenti, computer ecc., si apre l'anima della cartela senza permettermi di visualizzare il contenuto.
Come posso risolvere? Io ho provato a seguire la procedura indicata dall'utente peppejam, ad un certo punto, non trovo la sottocartella explorer.exe.
Moon Secure e ClamAV non sono mai stati installati sul mio pc, quindi non capisco dove sia il problema,...![]()
Per favore aiutatemi...![]()
![]()
Grazie in anticipo a tutti!!