Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: horror viribus

Utente di HTML.it

horror viribus

mac os 10.4 (senza altri aggiornamenti, nudo dalla scatola), imac g4 fatto a lampada, connessione adsl flat di mclink

vorrei sapere dagli amici di questo alato consesso: è possibile contrarre informatici virus? il mac, per la sua stessa mirabile natura, ne è immune?

io sono integerrimo, ma nel caso visitassi, a puro scopo di condannarne il morale scempio, siti raffiguranti carnali amplessi, è lì che si contrae (per giusta punizione) il maligno germe informatico?

chiedo venia per le domande grondanti insipienza

un caro saluto a tutti

Re:horror viribus

I pochi virus che esistono per Mac si propagano attraverso iChat oppure attraverso e-mail..ed è sempre l'utente che con operazioni volontarie permette al worm di entrare nel sistema.
    Ciò significa che devi essere proprio gnugnu per prenderti un virus/worm sul tuo Mac..

Per rispondere ad una tua domanda ti rimando a questo link

Ciao
    MoliFoot

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Maronna per una pugnetta va che razza di post mi tocca leggere
    Unico modo al momento per beccarti un quasi virus è scaricare volontariamente un disco immagine e poi aprirne il contenuto. Cosi facendo apriresti una backdoor, quindi si goda con calma il contorcersi delle carni in goduriosi amplessi

Utente di HTML.it
    grazie, ichat non so cosa sia (ma il suono simile a quando schiacci uno scarrafone con le ciabatte mi induce a starne alla larga)

per le mail, già ne ero al corrente

allora possedere un mac è cosa buona e giusta, e fonte di salvezza

a presto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da D56
    .....
    allora possedere un mac è cosa buona e giusta, e fonte di salvezza
    a presto
    Attenzione messer, lord MAC garantisce la giusta protezione per virus e elfi, ma come dice messer
    Originariamente inviato da olivs
    per una pugnetta.....
    ma per la cecità non ve MAC o protezione alcuna, se non l'astensione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Temo che un virus ti abbia già contagiato, propenderei per un forbitus tolkiens labialis...non baciare donzelle discinte!!
    e per sicurezza non baciare neanche il tuo mac dalle sinuose forme

Utente di HTML.it
    ...non baciare donzelle discinte!!
    e per sicurezza non baciare neanche il tuo mac dalle sinuose forme
    più o meno tutti hanno baciato donzelle, nel corso della vita, ma non tutti possiedono un mac della bellezza come questo qui fatto a lampada, ma non ho mai pensato a baciarlo

comunque, riportando la discussione su più consoni e seri binari, è evidente dalle risposte gaudenti che il virus per mac è un pericolo pressochè inesistente

quindi, essendo poco avezzo ai virus, ho deciso di non collegare all'internet per nessun motivo il pc portatile della mia figliola, purtroppo di marca acer (non sto qui a spiegare come quell'oggetto orribile sia entrato in casa mia)

Permessi di invio