ringrazio tutti per il supporto.
per la cronaca il totale dovuto è talmente irrisorio che io tale persona lo giudicherei un barbone,ho avuto modo di riuscire a beccarlo con un altro nick per dirgli che sarei stato molto più contento a regalarlo che ad essere trattato male, ignorato,insultato e poi vedere che veniva usato il logo.
il problema è che la paggiorparte di piccole collaborazioni su questo forum riguardano cose di piccolo ordine che si svolgono tutte telematicamente,quindi è difficile fare procedure come contratti ecc.
per chi è interessato a sapere chi è il bastardone...vorrei fare nomi e domini,ma non so se è legale o se vado contro il regolamento del forum. quindi io faccio solo riferimento ad un'altro topic
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1186074
![]()


,ho avuto modo di riuscire a beccarlo con un altro nick per dirgli che sarei stato molto più contento a regalarlo che ad essere trattato male, ignorato,insultato e poi vedere che veniva usato il logo.

Rispondi quotando