Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Catalogo aggiornabile dal cliente

Ciao a tutti,
    devo creare una pagina per una carrozzeria che vuole aggiornare giornalmente lo stato di avanzamento dei lavori di ogni singola vettura. quindi devo fare in modo che abbiano un form dove inserire il modello e poi le foto con un testo di descrizione del lavoro svolto man mano che il lavoro va avanti.
    Quindi devo creare una pagina che mi visualizzi una lista dei modelli inseriti sui quali cliccare per visualizzare lo stato di avanzamento dei lavori per ogni modello.
    Ho pensato di creare una specie di catalogo tipo questo http://www.smartaccessori.it/catalog.php?command=list
    ma ho difficoltà a realizzarlo.
    Qualcuno saprebbe darmi una dritta?
    Grazie.
    Cristian.

Utente di HTML.it
    e io che credevo che qualcuno mi rispondesse!!

Ci stai chiedendo di programmarti una gestione cliente? Devi avere le competenze per eseguirla ci sono molti tutorial a questo riguardo...

Utente di HTML.it
    No, non voglio farmi fare il lavoro da altri, volevo solo un'indicazione su do posso trovare informazioni o se ci sono dei metodi particolari per farlo.
    Grazie.

Tra le bellissime ed utilissime guide che trovi in PHP.HTML.IT ce ne è una che consiglio sempre a chi muove i primi passi in PHP.

Guida Php/MySQL pratica.
    Ci sono degli esempi di codice per la creazione di un gestore di News, ma se ci lavoricchi sopra, riesci ad adattarli alle tue esigenze!

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio tanto, ci darò un'occhiata.
    Spero un giorno di essere all'altezza di poter aiutare qualcuno che ne ha bisogno.
    Ciao a tutti.

Permessi di invio