Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Installazione nuova scheda video

Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la mia nuova sche da video PCI express
    Adesso come è meglio procedere siccome la devo reistallare sullo stesso slot
    di quella che ho attualmente?
    Meglio disistallare la quella attuale prima poi spegnere il pc. e mettere quella nuova
    oppure posso già mettere quella nuova accendere il pc. poi istallare i driver?
    Ho W. vista business la scheda video attuale Ati HD 2400 128 MB. quella che dovrei mettere
    Ati 1650 pro 512 Mb. entrambi pci express ovviamente.
    Grazie a tutti.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Togli una e metti l'altra. essendo entrambe ati anche il sw è compatibile.

Eventualmente guarda il cd di installazione. Se vedi che la versione è nettamente più aggiornata ( es tu hai la 4 e sul cd c'è la 6 ) disinstalli i driver vecchi e installi i driver nuovi. Se invece vedi che la differenza di versione è minima ( es. 6.4.1 e 6.4.2 ) allora fregatene

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Vabbè, che ti costa disinstallare i driver video... Continuerai comunque a vedere, in modo da poter installare i nuovi...

Grazie a tutti e 2 installata dopo varie peripezie col SW per vista 32 bit scaricato dal sito
    la ho fatta funzionare per accorgermi che con VISTA non funziona correttamente.
    Ie 7 invece che nero era azzurro poi non rilevava il monitor ecc. ecc.
    Pensare che con XP funzionava alla grande, comunque ne devo cercare un'altra compattibile al 100% con Vista.
    La ho tolta e rimessa quella che avevo prima, peccato comprata oggi.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio