Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Leopard & Network

Leopard & Network

Salve a tutti,
    ho installato Leopard e mi è successa una cosa: non riesco a vedere più l'icona Network nella barra laterale delle finestra, ho provato ad andare in Network e non mi vede più i computers in rete, prima utilizzavo sharepoints per condividere le cartelle e i files ma ora non funziona più, come posso risolvere?

Grazie

Re: Leopard & Network

Originariamente inviato da emangelo
    Salve a tutti,
    ho installato Leopard e mi è successa una cosa: non riesco a vedere più l'icona Network nella barra laterale delle finestra, ho provato ad andare in Network e non mi vede più i computers in rete, prima utilizzavo sharepoints per condividere le cartelle e i files ma ora non funziona più, come posso risolvere?

Grazie
    Preferenze del Finder cerca la sezione barra laterare e il gruppo delle risorse "Condivise" sono tutte spuntate le voci ?

Per condividere una cartella non ti serve più Sharepoint basta fare COMMAND - I sulla cartella che ti interessa ... e spuntare la voce apposita

Eventualmente tu stessi cercando di "vedere" un PC con Windows controlla le Preferenze di Sistema : Network , bottone Avanzate , nel tab WINS se sei dentro il WORKGROUP , se non puoi modificarle

Allora devi duplicare la posizione di "Automatica" e riassegnare il "Gruppo di lavoro" identico a quello dei PC con Win.
    Per modificare la posizione Preferenze di Sistema : Network dal menu a tendina dove avrai solo Autmatica dovrai "Duplicare la posizione"

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi
    "That's usually the part when people start screaming"

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    se vuoi ti assumo di la per scrivere tutorial

Re: Re: Leopard & Network

Originariamente inviato da Narsil Bearer .....
    WOW avercene di forum-misti cosi. VVoVe:
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    io gli do il voto per forumista world player dell'anno
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio