ciao ragazzi,
qualkuno sa darmi qualke consiglio su come far avvenire il passaggio di valori di una variabile da una pagina html ad un'altra html con JavaScript??
grazie mille
ciao ragazzi,
qualkuno sa darmi qualke consiglio su come far avvenire il passaggio di valori di una variabile da una pagina html ad un'altra html con JavaScript??
grazie mille
Primo: scrivi in italiano. Non stai inviando un SMS
Secondo: sai usare Google?
Per stavolta:
Ho aperto Google. Ho scritto "javascript get querystring". ho ottenuto, come primo risultato, QUESTO , che risolve egregiamente il problema.
Buone Feste
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]
Scusate la polemica...
homezappa ma se non ti va di rispondere perchè lo fai???
Ciao By Peter_Pan...
nn vi preoccupate cmq grazie già avevo risolto anke senza l'aiuto di zappa è il fatto che la voro e nn ho molto tempo
Non è che non mi va, è che cerco, pure esprimendomi male, lo riconosco, di insegnare a cercare prima di chiedere!
Buone feste a tutti!
![]()
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]
probabilmente Peter_Pan non sapeva dare un nome a ciò che cercava. Capita a chiunque. Non vedo perchè scaldarsi tanto. Al massimo non si rispondeOriginariamente inviato da homezappa
Primo: scrivi in italiano. Non stai inviando un SMS
Secondo: sai usare Google?
Per stavolta:
Ho aperto Google. Ho scritto "javascript get querystring". ho ottenuto, come primo risultato, QUESTO , che risolve egregiamente il problema.
Buone Feste
Zappa
ciao
![]()
digitos, sono daccordo con te, a volte basta una parola chiave che ci manca, cmq per inciso non ero io l'autore della domanda...
Ciao By Peter_Pan...