Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

come utilizzo delle librerie....

salve,

sto utilizzando visual j# per realizzare un'applicazione staand alone in java e vorrei utilizzare delle librerie. Ho creato una directory lib nel progetto dove ho messo le librerie e poi ho fatto l'import nelle classi ma senza ottenere il risultato voluto ossia le librerie non vengono viste. Come devo fare?

tulipan

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Ma J# esiste veramente?

Se sì dovrebbe essere trattato nel sub-forum di VB e .NET Framework... qui si parla di Java... quello ufficiale della Sun!

(Lascio aperto temporaneamente... preparo un consulto col collega alka e gli amministratori)

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Consulto breve e decisivo: sposto la discussione nel forum dedicato a VisualBasic e .NET Framework.

Includo il linguaggio nel titolo, come da regolamento.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    all'inizio di quest'anno Microsoft ha comunicato che J# non sarà più supportato, sostanzialmente è stato un grande flop e quindi sarà abbandonato da maggio 2008.

I got the remedy

Permessi di invio