Durante un'installazione:
Tipo? Me ne vengono in mente, ma i cancelletti vorrei evitarli.....L'installazione potrebbe impiegare parecchi minuti. Nel frattempo potete dedicarvi ad altre attività.![]()
Durante un'installazione:
Tipo? Me ne vengono in mente, ma i cancelletti vorrei evitarli.....L'installazione potrebbe impiegare parecchi minuti. Nel frattempo potete dedicarvi ad altre attività.![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
io soitamente mentre installo Ubuntu navigo, gioco e leggo pdf.
Vista non lo fa fare?
![]()
Scherzi? Fa fare di meglio, posso prendere il caffè, leggere il giornale e addirittura fare una telefonata..... e tutto mentre installa!!!!!!Originariamente inviato da marco@linuxbox
Vista non lo fa fare?
![]()
![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
il biglietto andata e ritorno per Parigi te lo danno con il DVD?Originariamente inviato da kalosjo
Scherzi? Fa fare di meglio, posso prendere il caffè, leggere il giornale e addirittura fare una telefonata..... e tutto mentre installa!!!!!!![]()
![]()
Certo.Originariamente inviato da marco@linuxbox
Vista non lo fa fare?
Con il Mac a fianco del PC.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
ahem..Originariamente inviato da Mr_White
Certo.
Con il Mac a fianco del PC.
l'installazione di una distribuzione live* permette sul serio di continuare ad utilizzare il computer mentre il sistema operativo (linux) si installa.. è come se si stesse installando un programma.
*distribuzione live: è un cd/dvd che si carica al boot e fa uso solo della memoria ram per avviare il sistema operativo.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
gente inniorante...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ubuntu in compenso quando aggiorna ad una versione nuova ti distribuisce le domande lungo TUTTO il percorso bloccandosi fino a che non rispondìOriginariamente inviato da marco@linuxbox
Vista non lo fa fare?
![]()
![]()
Nope.
potrei sbagliarmi, ma nelle parole di mister bianco ho intravisto un poco di ironia, rivolta tra l'altro verso windows e non verso linuxOriginariamente inviato da geppo80
ahem..
l'installazione di una distribuzione live permette sul serio di continuare ad utilizzare il computer mentre il sistema operativo (linux) si installa.. è come se si stesse installando un programma.
lo fa anche windows, e presumo, anche osx... è normale che durante la procedura d'installazione sia necessario un minimo di interazione con l'utente, no?Originariamente inviato da electric_g
Ubuntu in compenso quando aggiorna ad una versione nuova ti distribuisce le domande lungo TUTTO il percorso bloccandosi fino a che non rispondì![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.